Salve,c'è qualcuno che ha esperienza diretta con la cessione del credito ad una banca?Non parlo di finanziamenti ma di rimborso dopo le spese sostenute personalmente.Grazie... |
Ciao,un mio cliente vuole sostituire la terra dell'orto ormai improduttiva, con una maggiormente ricca.Per fare questo vorrebbe sbancare circa 32 mQ (8 x 8 x 0,5 metri).Quale... |
Buongiorno,spero qualcuno possa aiutarmi.Io ho aperto pratica di ristrutturazione per lavori di efficientamento energetico sulla mia abitazione. Mi segue uno studio che ha... |
Se cedo il credito nella piattaforma della banca esempio Deloitte di banca Intesa San Paolo, devo comunque entare nell'area riservata Agenzia dell'Entrate (servizi per>... |
Solo una domanda. Riguardo superbonus 110%, bisogna prima fare e pagare tutti i lavori e poi in seguito richedere la cessione del credito alla banca?Fosse così le cose... |
|
Notizie che trattano La banca può privarti dell'eredità dei genitori? che potrebbero interessarti
|
Surroga del mutuo: come capire quando conviene farlaMutui e assicurazioni casa - La surroga del mutuo è gratuita per legge e consente di trasferire il finanziamento a un'altra banca con condizioni migliori, senza costi per il cliente. |
Quali sono i vantaggi della pittura a calce per facciate e interniPittura e decorazioni - La pittura a calce è uno dei metodi di tinteggiatura tradizionale più apprezzati, tuttora validissimo sia per imbiancare gli ambienti interni sia per le facciate |
L'intonaco di cocciopesto: caratteristiche e applicazioniFacciate e pareti - L'intonaco di cocciopesto è una malta tradizionale antichissima formata da calce idraulica o aerea, sabbia di fiume e frammenti di laterizi finemente macinati. |
In che modo è possibile abbassare la rata del mutuo?Mutui e assicurazioni casa - Di questi tempi, sostenere le spese fisse per una famiglia e non solo, può rivelarsi difficile. Fra tali costi vi è spesso il mutuo, la cui rata può essere abbassata. |
Mutuo senza busta paga: come fareMutui e assicurazioni casa - L'ottenimento di un mutuo senza busta paga è possibile solo se il richiedente ha altre forme di garanzia da poter fornire all'istituto bancario. |
Applicazione della ritenuta d'acconto sui bonifici per detrazioni 50% e 65%Detrazioni e agevolazioni fiscali - Sui bonifici per le detrazioni banche e poste devono operare una ritenuta a titolo di acconto dell'imposta sul reddito dovuta dall'impresa che effettua i lavori |
Quando e come è opportuno aprire un secondo conto corrente condominiale?Amministratore di condominio - L'apertura di un conto corrente condominiale è obbligatoria se c'è un amministratore. L'apertura di un secondo conto corrente è facoltativa, quando è opportuna? |
Acquisto casa: il mutuo non può superare il valore dell'immobileMutui e assicurazioni casa - Che succede se, in caso di compravendita immobiliare, il mutuo supera il valore dell'immobile? Si rischia l'accertamento fiscale? Cosa dicono Legge e Cassazione |
Chi paga le rate del mutuo cointestato in caso di separazione?Mutui e assicurazioni casa - In caso di separazione con mutuo cointestato, entrambi i contraenti hanno l'obbligo nei confronti dell'istituto bancario di far fronte all'intero debito. |