• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • prezzi
  • computo
sp
2007-06-18 14:03:52

Iva agevolata per impianto di allarme

Andpal67
login
18 Giugno 2007 ore 12:34 2
Buongiorno a tutti, nei miei lavori di ristrutturazione ho previsto anche l'inserimento di un impianto di allarme filare.

Ho diritto all'iva agevolata del 10% sul prezzo concordato? E con quali caratteristiche mi devo far fare la fattura dalla ditta prescelta?

Se ho capito bene, sulla fattura devono essere indicati i costi suddivisi per manodopera e materiali altrimenti non posso effettuare la detrazione. E' corretto?

Inoltre sulla fattura stessa deve essere riportata la seguente dicitura: (Agevolazione dell?I.V.A. al 10% ai sensi dell?art. della L . 488 del 23-12-1999) oppure non è necessario?

Vi ringrazio sin d'ora dell'attenzione e della disponibilità.

Grazie
Andrea
  • condominiale
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Lunedì 18 Giugno 2007, alle ore 13:10
    Alle tue domande abbiamo risposto centinaia di volte sul Forum.

Basta usare il tasto "cerca" in alto alla pagina e trovi tutte le informazioni che desideri.

I lavori da te indicati sono agevolati.
    Qui trovi tutte le indicazioni operative e le circolari dell'Agenzia delle Entrate:

http://www.condomini.altervista.org/Det ... azione.htm

• andpal67
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Lunedì 18 Giugno 2007, alle ore 14:03
    Alle tue domande abbiamo risposto centinaia di volte sul Forum.

Mi scuso per non aver effettuato in precedenza la funzione cerca ma avevo urgenza di contattare il fornitore e non ho avuto tempo per informarmi per tempo.

Ringrazio comunque per aver risposto al mio quesito

Buon proseguimento a tutti

Andrea

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img Redazione Lavorincasa.it
Quando le porte MDF vanno a contatto con l'acqua o forte umidità cosa si potrebbe fare per evitare che si gonfino ?...
Redazione Lavorincasa.it 22 Maggio 2025 ore 19:07 1
Img giu.sarto
Ciao, stiamo sistemando il bagno dai miei, dato che è molto grande lo vorremmo dividere in due per fare un'antibagno adibito a semi-lavanderia e lasciare di là...
giu.sarto 22 Maggio 2025 ore 18:14 5
Img aleco000
Salve a tutti,Premetto che ho già contattato un architetto che sta indagando la questione tuttavia mi piacerebbe leggere ulteriori pareri da parte vostra se dovessero...
aleco000 22 Maggio 2025 ore 16:00 7
Img zioriky
Buonasera ed intanto complimenti per il forum.Un primo dubbio per il lavello della cucina è la modalità di montaggio: filotop o sottotop?Il secondo è la...
zioriky 22 Maggio 2025 ore 13:19 2
Img elisa vecchi
Buonasera, ho un quesito che spero possiate aiutarmi a risolvere. Ho fatto cambiare ad un idraulico il tubo esterno dell'acqua che corre di fronte ai garage (giardino condominiale...
elisa vecchi 22 Maggio 2025 ore 09:59 2
348.214 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI