Buongiorno,
ho letto che avete già trattato l'argomento ma vorrei per cortesia un'ulteriore conferma. Dietro presentazione della DIA andremo a realizzare una piccola veranda sul nostro terrazzo, l'azienda che la realizzerà ha però chiesto che questa agevolazione debba risultare mentre in Comune mi hanno detto che nella DIA non è prevista la voce IVA al 10%.
Mi confermate che posso utilizzare questo modulo di "autocertificazione" e consegnarlo alla ditta che realizzerà la veranda?
Oggetto: Richiesta di applicazione dell?aliquota IVA ridotta.
Il/la sottoscritto/a ???????????????????????????????
codice fiscale ?????????. nato/a il ?../?.../?..... a ??????............???? con domicilio fiscale in ??????????????????????????...??.
dichiara sotto la propria esclusiva responsabilità, che l?intervento edilizio concernente l?immobile sito nel comune di ??????????...???????????.?(??), via ??????????????????.?? n°??...., rientra nella previsione di cui:
? ala legge n. 248/2006 (decreto Bersani), in vigore dal 1° ottobre 2006, che ha convertito con modifiche il decreto legge n. 223/2006, all'art. 35, comma 35-quater;
? alla tabella A, parte III, n° 127-terdecis e 127-quaterdecis, allegata al D.P.R. 633/72;
pertanto, chiede l?applicazione dell?aliquota del 10% nei limiti ivi previsti, allegando all?uopo copia denuncia di inizio attività o dell?autorizzazione/concessione edilizia rilasciata dal comune di ????????????..?.???., in data?../..?/?..., prot. n°????..?..?? .
Il sottoscritto si impegna a comunicare tempestivamente ogni eventuale fatto o circostanza, che faccia venir meno il diritto alla sopra indicata agevolazione, al fine di consentirVi l?emissione della fattura integrativa per la differenza di aliquota.
Luogo e data ????????????
Firma
?????.???.???????????
Grazie!!