• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage
2010-10-06 20:57:57

Informazioni prestiti senza busta paga per pertinenze casa


Miettina
login
06 Ottobre 2010 ore 20:46 1
Sono una casalinga di Roma con un divorzio alle spalle, con un lavoro da precaria e senza ricevere busta paga. Vorrei acquistare un box con porta basculante per la mia auto, ma mi occorrerebbero circa 1.200 ?. . Non avendo il denaro necessario per acquistare il box ho pensato di richiedere un piccolo prestito in giro su internet che mi offrisse un prestito per la somma in precedenza indicata. Tra le tante finanziarie online fin?ora soltanto una mi ha dato l?ok per avere il prestito che mi avrebbe portato direttamente in maniera anonima a casa. Ho appurato che si tratta di un prestito senza busta paga http://www.unfinanziamento.com/prestiti ... a-paga.php riservato anche alle lavoratrice precarie senza busta paga finalizzati all'acquisto di pertinenze per la casa. A tal proposito vorrei sapere da qualche utente del forum se qualcuno si è mai avventurato in questa tipologia di finanziamento e a che condizione di tasso. Grazie !
Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img davide guerra
Buongiorno a tutti.Avrei bisogno del vostro aiuto per provare ad identificare l'essenza di questo parquet.Qualche idea?Grazie a tutti in anticipo!!...
davide guerra 27 Aprile 2024 ore 17:12 1
Img avriljasmin
Buongiorno a tutti!Vi allego la planimetria dell'appartamento di 95 mq. dove ho più o meno inserito arredamento, ma può essere modificato!Ci sono anche le misure...
avriljasmin 26 Aprile 2024 ore 16:00 2
Img .mar
Buonasera sono in trattativa per un ufficio ma i pavimenti mi lasciano perplesso poiché temo si tratti di linoleum/vinil amianto.Una parte è coperta da nuove...
.mar 26 Aprile 2024 ore 12:16 6
Img mandrake
Buongiorno a tutti, ho un antibagno, che appunto prima di un bel bagno l'ho usato per metterci il boiler elettrico dell'acqua calda (in alto a dx) e la lavatrice.Siccome non...
mandrake 23 Aprile 2024 ore 18:40 1
Img frassieros
CiaoVilletta singola dei primi anni 70 su due piani fuori terra, in lombardia. Vorrei recuperare il sottotetto, per creare una nuova unità abitativa. Sul lotto insistono i...
frassieros 22 Aprile 2024 ore 13:53 2
346.660 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI