• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • prezzi
  • computo
sp
2008-01-19 16:25:42

Informazione - 17939

Vinkas
login
19 Gennaio 2008 ore 14:07 2
Ciao a tutti, volevo un aiuto: secondo Voi in due mesi si può definire una pratica di sanatoria avviata e mai conclusa nel'95? La domanda è stata fatta, le oblazioni pagate, ma dice il proprietario di non essersi "iscritto" presso il comune dell'immobile, e che ora pagando il suo geometra gli mette a posto tutto in due mesi...E' verosimile o mi sta prendendo in giro? Grazie
  • condominiale
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Sabato 19 Gennaio 2008, alle ore 15:14
    Se leggi altre discussioni simili nel forum noterai che pratiche vecchie non si sono concluse nemmeno dopo vent'anni.

Dipende tutto da come è "introdotto" il geometra in questione presso l'ufficio comunale.

Se ha gia avuto esperienze simili precedenti, perché non dargli credito?

Stai comunque all'erta e non avventurarti in "contratti" spipulati senza la certezza dei diritti.

• vinkas
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Sabato 19 Gennaio 2008, alle ore 16:25
    Ciao grazie per avermi risposto, ok non vado avanti se non ho le carte in mano, gliel'ho detto il mio notaio non accetta documenti incompleti. Ma psicologicamente posso crederci, letta la tua risposta sono demoralizzata...non credo al super-geometra con poteri!!! Vabbè siccome non ci rimetto soldi aspetto sti 2 mesi e vedo...grazie ancora

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img francesco ancona
Buonasera.Nell'immagine allegata, in rosso sono evidenziati gli attuali arredi. Mi dareste qualche consigli per una miglior collocazione dei mobili ed una miglior sistemazione...
francesco ancona 07 Aprile 2025 ore 10:31 7
Img Redazione Lavorincasa.it
É possibile adattare delle finestre esistenti per renderle intelligenti ?...
Redazione Lavorincasa.it 06 Aprile 2025 ore 12:36 2
Img simone origgi
Buongiorno, volevo chiedere un vostro parere.Sto cercando di sistemare un accesso esterno al livello interrato di un immobile agricolo di proprietà.Eredito questa...
simone origgi 04 Aprile 2025 ore 11:03 4
Img bissa40
Chiedo aiuto agli esperti.Devo sostituire i climatizzatori con nuovi a pompa di calore e il portone d'ingresso senza ristrutturazione.Se tra gli esperti c'è qualcuno che...
bissa40 03 Aprile 2025 ore 22:47 1
Img massimo martini
Un saluto a tutti.Vorrei costruire un deposito Attrezzi/Legnaia nel giardino nei pressi di un edificio.Mi sono già informato presso il comune ed è sufficiente...
massimo martini 03 Aprile 2025 ore 16:36 1
348.088 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI