Questo sito utilizza cookie tecnici per annunci non profilati sulla tua esperienza di navigazione e cookie di terze parti per mostrarti invece annunci personalizzati in linea con le tue preferenze di navigazione. Per conoscere quali annunci di terze parti sono visibili sulle nostre pagine leggi l'informativa. Per negare il consenso dei soli cookie relativi alla profilazione clicca qui. Puoi invece acconsentire all'utilizzo dei cookie personalizzati accettando questa informativa. |
ACCETTA |
Buonasera a tutti, ho acquistato degli infissi in PVC e ho optato per il bianco massa semplice, senza effetto legno, esterno e interno. Ora che me li hanno installati ho notato... |
Buongiorno a tutti, Vorrei chiedervi se esiste un prodotto che non alteri affatto il colore naturale del legno. Sto realizzando un attaccapanni utilizzando dei listelli del... |
Buongiorno a tutti, In allegato ho abbozzato il perimetro della camera da letto. Aggiungo solo che dalla porta finestra si accede alla veranda. E che la casa è esposta a... |
Buongiorno! Ho letto che ci sono vernici per rinnovare i pavimenti colorandoli, quancuno ne sa qualcosa?Grazie per la risposta. |
Ciao ragazzi...sto completando una casa anni 90 che ha il pavimento interno e le soglie in granito rosa sardo! Che materiale potrei abbinare per completare le verande ancora... |
Notizie che trattano Impresario toppa il colore che potrebbero interessarti
|
Colorare le paretiPittura e decorazioni - Rendere più confortevole una stanza scegliendo il colore delle pareti in base alla sua geometria, alla sua funzione e ai gusti delle persone a cui è destinata. |
Fai da te: le tecniche per realizzare un pavimento in resina da esterniFai da te Muratura - Pavimento in resina da esterni: un progetto semplice per realizzarlo in fai da te e rinnovare così lo spazio outdoor in maniera personale, creativa, funzionale. |
Mascheratura degli interni: fase preliminare alla tinteggiaturaPittura e decorazioni - La mascheratura è quell'operazione che precede la tinteggiatura o la decorazione di un ambiente: conosciamone i passaggi essenziali e gli strumenti necessari. |
Decorare casa con lo spatolatoPittura e decorazioni - Spatolato |
Voucher per l'ediliziaLeggi e Normative Tecniche - Per essere in regola, gli operai di cui ci si serve per piccoli lavori di edilizia possono essere pagati con i voucher INPS per il lavoro occasionale accessorio. |
A chi affidarsi per i lavori domesticiPulizia e manutenzione - Brevi indicazioni per risolvere i piccoli problemi che si verificano in casa con elettrodomestici ed impianti, affidandosi a mani esperte o a brevi corsi sul fai da te. |