Buongiorno. Scrivo questo post per chiedere un parere tecnico sul palazzo in cui abito. Non so se sia il luogo giusto, ma avendo visto che qui sono state trattate tematiche simili... |
Buona sera, vorrei compare una casa (che non è prima casa ma ne ho altre ereditate), come investimento da ristrutturare per poi vendere o affittare.la struttura ha 3 piani... |
Salve a tutti, vorrei acquistare un'appartamento che non costi troppo. Ha senso comprare una casa anni '60/'70/'80 e ristrutturarla? Oppure sono edifici troppo vecchi?GrazieMaria... |
Buonasera,se uno compra una casa da un privato da chi si può fare assistere, oltre al notaio, per fare la proposta al venditore ecc? Quali sono i passaggi da fare?Grazie... |
Buonasera, vorrei comprare una casa, ma l area esterna è disseminata da muretti di recinzione alti 80 cm che delimitano la zona orto dalla zona di passaggio ed un paio di... |
Notizie che trattano Immobili venduti con Piloty che potrebbero interessarti
|
Piano pilotis, tra definizione e modalità d'uso in condominioParti comuni - Il piano pilotis serve a dare l'accesso all'edificio in condominio, ma può essere utilizzato anche per altre finalità. In caso affermativo, quali e chi le decide? |
Viager: formula di compravendita immobiliare, come funziona?Comprare casa - Il Viager è una vantaggiosa formula di compravendita immobiliare che prevede il pagamento di un acconto iniziale, detto bouquet, e di un vitalizio periodico. |
Valutazioni Acquisto CasaProgettazione - Comprare casa in periodo di austerity è ancora più pesante che comprare casa nei periodi di florida economia, ormai alle spalle, semplici considerazioni valgono sempre. |
Non sempre conviene comprare casa, ecco quando non farloMutui e assicurazioni casa - Comprare casa oggi conviene? Domanda complicata di non facile e immediata risposta per tutti. Diverse sono le considerazioni da fare per arrivare a una scelta consapevole |
Conviene comprare una casa da ristrutturare?Comprare casa - Qual è la tendenza del mercato immobiliare? Analizziamo la situazione della compravendita di immobili da ristrutturare, così come emerge da una recente inchiesta. |
Tutti i vantaggi di acquistare mobili di seconda manoSoggiorno - Ridurre lo spreco e l'impatto ambientale, personalizzare l'arredo domestico in maniera unica: sono questi alcuni dei vantaggi dell'acquisto di mobili usati |
Comprare casa negli StatesComprare casa - Comprare casa negli USA potrebbe essere un affare, ma bisogna fare molta attenzione alle norme d'oltreoceano, dopo momenti di pesante calo, torna ad essere in fermento. |
Quali spese deve pagare il compratore dell'appartamento?Condominio - Comprare un appartamento in condominio e dopo qualche giorno dall'acquisto vedersi richieste le spese condominiali arretrate. Vediamo quali sono le spese da pagare. |
Come comprare bene casaComprare casa - Anche oggi in un momento di crisi è possibile comprare bene casa senza incappare in svalutazioni: ecco i consigli di alcuni esperti del settore immobiliare. |