• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • prezzi
  • computo
sp
2007-05-08 10:54:25

Il compenso dell'amministratore

Nounou
login
08 Maggio 2007 ore 10:04 2
Per favore, chi mi sa dire di quanto si aggira più o meno il compenso di un amministratore?

grazie
  • condominiale
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Martedì 8 Maggio 2007, alle ore 10:35
    Non è possibile indicare un compenso medio per un amministratore.

Le cifre variano da nord a sud.
    Da città grandi o piccole.
    Da paesi o città.
    Da condomini grandi o piccoli.
    Dal numero dei condómini.

Importante è stabilire in sede di nomina un compenso omnicomprensivo per non avere contrasti in seguito:

http://www.condomini.altervista.org/Ono ... ratore.htm

http://www.condomini.altervista.org/Amm ... soAlto.htm

Le medie possono comunque variare dai 70? per unità immobiliari in piccoli edifici, fino a 20? per unità in grossi complessi.

• nounou
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Martedì 8 Maggio 2007, alle ore 10:54
    Grazie
    Ho acquistato da poco un appartamento in un condominio, - nord-italia - condominio di 10 condomini - i quali sono un pò sprovveduti in merito e non hanno saputo dirmi il compenso.

interessanti i link

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img bissa40
Chiedo aiuto agli esperti.Devo sostituire i climatizzatori con nuovi a pompa di calore e il portone d'ingresso senza ristrutturazione.Se tra gli esperti c'è qualcuno che...
bissa40 03 Aprile 2025 ore 22:47 1
Img massimo martini
Un saluto a tutti.Vorrei costruire un deposito Attrezzi/Legnaia nel giardino nei pressi di un edificio.Mi sono già informato presso il comune ed è sufficiente...
massimo martini 03 Aprile 2025 ore 16:36 1
Img Redazione Lavorincasa.it
Può essere interpretata una comunicazione legittima tramite whatsapp, di rifiuto alla prelazione d'acquisto di un immobile coereditato?...
Redazione Lavorincasa.it 03 Aprile 2025 ore 15:48 1
Img simone origgi
Buongiorno, volevo chiedere un vostro parere.Sto cercando di sistemare un accesso esterno al livello interrato di un immobile agricolo di proprietà.Eredito questa...
simone origgi 03 Aprile 2025 ore 13:13 3
Img francesco ancona
Buonasera.Nell'immagine allegata, in rosso sono evidenziati gli attuali arredi. Mi dareste qualche consigli per una miglior collocazione dei mobili ed una miglior sistemazione...
francesco ancona 02 Aprile 2025 ore 18:58 2
348.083 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI