menu-mob
Vai alla HomePage
Ricerca
Ricerca nella sezione specificata
2010-02-25 14:34:47

Finestre - 28456

Bacori
login
25 Febbraio 2010 ore 11:07 2
Ho intenzione di ristrutturare una costruzione del 1960 dove ricaverò 4 app. questa dista solo m.3,18 da una palazzina a fianco con finestre vorrei sapere se anche io posso realizzare almeno 2 finestre per piano 4 in tutto, se la distanza è sufficente, la stradina che le divide è una strada comunale, posso considerare anche possibili soluzioni alternative.
  • nabor
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Giovedì 25 Febbraio 2010, alle ore 14:05
    Ciao, se sei sicuro che la strada interposta sia pubblica, si dovrebbe poter applicare l'ultimo comma dell'art. 905 c.c. (che, in sostanza, permette di derogare alle distanze minime).

• bacori
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Giovedì 25 Febbraio 2010, alle ore 14:34
    Bravissimo certo, certo è pubblica anche se qualche privato ci accatasta la legna

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img matteo orighi
Ciao a tutti, sono nuovo di questo forum e avrei una perplessità che spero possiate chiarirmi.Mi hanno posato un piatto doccia in resina delle dimensioni di 150x90cm sul...
matteo orighi 01 Dicembre 2024 ore 11:59 6
Img jortua
SalveVorrei chiedere se è "normale" quanto mi è accaduto.Sono al secondo piano di un condominio di 4 piani.Per la pulizia si è presentato l'addetto della...
jortua 30 Novembre 2024 ore 20:22 6
Img luca cimmino
Buongiorno a seguito di levigazione del parquet già esistente e la posa dei battiscopa in polimero duro mi è capitato che in molte parti dell'appartamento c'è...
luca cimmino 29 Novembre 2024 ore 14:09 3
Img michele menghi
Buonasera a tutti,mi presento sono Michele.Ho 27 anni. Single. Attualmente vivo con i miei.Volevo un vostro aiuto riguardo alla disposizione per dei lavori che vorrei fare in un...
michele menghi 29 Novembre 2024 ore 14:07 2
Img luca cimmino
Buongiorno, circa un annetto fa mi hanno fatto impianti e bagno tutto nuovo, ora sto notando che tra box doccia e piastrelle all'interno della doccia ho la sensazione che non...
luca cimmino 27 Novembre 2024 ore 14:58 3
347.607 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI