• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • prezzi
  • computo
sp
2009-10-09 09:09:19

Finanziaria-rimborso e detrazione..confusione

Camomillale
login
08 Ottobre 2009 ore 11:47 1
Salve a tutti..sono nuova e ho molti dubbi
Son in procinto di iniziare i lavori in casa e valuto se mi conviene o meno la DIA..in pratica da quel che ho capito, un tot di quanto spenderò potresbbe esser poi da me scalato..il mio dubbio è che 8 anni fa i miei fecero dei lavori a casa e son sicura che loro hanno avuto un vero e proprio rimborso di questi lavori fatti..anche se tutti mi dicono che sia imbossibile e che si è sempre trattato di detrazione..Ora voi che di sicuro ne sapete più di me, ricordo male?e non è che la finanziaria 2010 può aiutare in qualche modo a risparmiare..???Grazie infinite.Alessia
  • nabor
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Venerdì 9 Ottobre 2009, alle ore 09:09
    Ciao, probabilmente il Forum più sotto è più adatto al tuo caso...comunque, a parte i famosi 36% e 55%, i tuoi genitori non vedo come possano aver beneficiato di altre detrazioni...a meno che siano stati risarciti dal costruttore, il che, ovviamente, è tutt'altra questione.

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img silvi74
Salve a tutti!!!Volevo se possibile chiedervi un consiglio: ho un seminterrato con finestre alte e tetti alti.Vorrei mettere una piattaforma calpestabile in legno (quindi vi si...
silvi74 13 Giugno 2025 ore 17:43 7
Img cesare esposito
A seguito della convocazione per l'assemblea ordinaria 2025, ho inviato una PEC all’amministratrice chiedendo di inserire all’OdG la nomina dell’Amministratore e...
cesare esposito 13 Giugno 2025 ore 16:59 1
Img Redazione Lavorincasa.it
Come è possibile fare una pulizia approfondita degli infissi ?...
Redazione Lavorincasa.it 12 Giugno 2025 ore 19:19 1
Img Redazione Lavorincasa.it
Se un purificatore d'aria dopo un paio di mesi di utilizzo inizia ad emanare cattivi odori quale potrebbe essere la causa?...
Redazione Lavorincasa.it 12 Giugno 2025 ore 19:14 1
Img nat nat
Buongiorno.Ho un dubbio che mi assilla, che forse sembrerà sciocco, ma tant'è.Vivo in una vecchia casa degli anni 60.Non posso permettermi di ristrutturare, quindi...
nat nat 12 Giugno 2025 ore 14:39 1
348.266 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI