• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage
2007-09-28 20:58:50

Enel prima e seconda casa


Axel00
login
28 Settembre 2007 ore 20:18 2
Buona sera a tutti, vi chiedo consiglio sullo spostamento o meno della residenza e relativi costi enel; nel caso mia moglie in comunione dei beni sposti la residenza in un'altra casa posso cambiare il contratto enel a lei intestato come tipo residenziale prima casa?inoltre tra residenziale e seconda casa che differenze di costi ci sono relativi sempre all'enel? GRAZIE A TUTTI COME SEMPRE
  • condominiale
    Condominiale Ricerca discussioni per utente
    Venerdì 28 Settembre 2007, alle ore 20:33
    Devi ..... separarti .... dalla moglie per una cinquantina di Euro all'anno di risparmio!!!!!!!!!!

    I coniugi "devono" vivere nella stessa abitazione a meno che non siano separati o esistano motivazioni di lavoro, non incide il fatto della separazione o cumunione dei beni.

    Oltretutto se il cambio di residenza fosse "fittizio" ti verrebbe revocata l'agevolazione Enel e andresti incontro ad un illecito amministrativo.

  • axel00
    Axel00 Ricerca discussioni per utente
    Venerdì 28 Settembre 2007, alle ore 20:58
    Chiarissimo!!!!!Grazie mille tolto ogni dubbio

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img xcloudx
Buongiorno, vorrei tinteggiare per la prima volta le pareti esterne di una nuova costruzione che sono probabilmente già rasate e quindi pronte ad essere tingeggiate (vedi...
xcloudx 04 Maggio 2024 ore 15:14 2
Img alecase
Buongiorno a tutti,vorrei gentilmente sapere se è possibile fare il rogito di una casa non ancora ultimata.Vi spiego cosa è successo.Ho comprato un appartamento in...
alecase 02 Maggio 2024 ore 13:36 15
Img trasz
Buongiorno a tutti,Di recente sono stato a vedere una casa disposta su 2 piani, collegati da una scala a chiocciola.Non ho preso subito le misure adatte, so solo che i soffitti...
trasz 02 Maggio 2024 ore 13:36 4
Img jonnystecchinobis@gmail.com
Buongiorno,vorrei posare un pavimento flottante nel magazzino che sto ristrutturando ma ho due avvallamentiAttualmente il pavimento è in cemento, con qualche crepa ma...
[email protected] 02 Maggio 2024 ore 13:11 5
Img auronzolo
Buongiorno,devo ristrutturare la Cucina e nello specifico effettuare operazioni di- Rimozione vecchi Mobili / Elettrodomestici- Rimozione piastrelle pavimento / pareti- Ripristino...
auronzolo 01 Maggio 2024 ore 11:49 2
346.696 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI