menu-mob
Vai alla HomePage
Ricerca
Ricerca nella sezione specificata
2007-05-01 20:29:39

Dubbio su modalita' rimborso 36%

Silviadadi
login
01 Maggio 2007 ore 20:13 1
Ho ampliato e ristrutturato la mia prima casa, ho fatture di geometra, perizie, oneri ecc al 20%, mentre tutto il resto era fatturato al 4% e quindi non rientrante nel 36% o 41%
Volevo chiedere, se voi potete aiutarmi:
in caso di 730 a credito (dovuto a scontrini farmacia e interessi su mutuo) la rata del 36% viene sommata al credito e quindi pagata sulla busta paga?
Oppure il 36% vale solo in caso di debito da pagare risultante dal 730 e quindi con origine di un minore debito da pagare?
grazie.
  • condominiale
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Martedì 1 Maggio 2007, alle ore 20:29
    Le detrazioni per ristrutturazioni sono "indipendenti" dalle altre detrazioni da riportare nel 730.
    Verranno comunque sommate agli altri crediti che hai citato.

Il CAF farà i conteggi complessivi e calcolerà il debito-credito risultante.

Se complessivamente avrai un credito, ti verrà aggiunto alla busta paga del mese di Luglio o Agosto.

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img luca pezzolla
Buongiorno, ho un balcone con una infiltrazione come da immagine allegata. Premetto che fino a pochi giorni tra le piastrelle mancava lo stucco, ora è stato messo.Vorrei...
luca pezzolla 09 Dicembre 2024 ore 15:07 2
Img alexprog70
Buongiorno a tutti,vorrei rimuovere le viti del copri water per sostiruirne con nuove ad espansione, ma non riesco.Entrambe le viti ( Sx e DX) girano a vuoto e non mi permettono...
alexprog70 09 Dicembre 2024 ore 14:44 1
Img alessandro151047
Buongiorno, sto valutando l'acquisto di un appartamento da ristrutturare di circa 140mq.Vorrei creare un open space tra salone e cucina e ridistribuire le pareti nella zona notte...
alessandro151047 08 Dicembre 2024 ore 12:39 2
Img bonomi casa
Ciao a tutti, vi ringrazio anticipatamente della lettura, ma mi trovo in una situazione complicata e cerco sostanzialmente un consiglio su una associazione di consumatori dalla...
bonomi casa 07 Dicembre 2024 ore 12:26 2
Img filippoflandi
Buongiorno, ho un pensiero che mi tormenta da giorni. Nell’ambIto della ristrutturazione di casa ho sostituito i vecchi infissi.I nuovi, sono sono stati montati fuori dalla...
filippoflandi 06 Dicembre 2024 ore 20:08 11
347.645 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI