Questo sito utilizza cookie tecnici per annunci non profilati sulla tua esperienza di navigazione e cookie di terze parti per mostrarti invece annunci personalizzati in linea con le tue preferenze di navigazione.

Per conoscere quali annunci di terze parti sono visibili sulle nostre pagine leggi l'informativa.
Per negare il consenso dei soli cookie relativi alla profilazione clicca qui.

Puoi invece acconsentire all'utilizzo dei cookie personalizzati accettando questa informativa.

ACCETTA
2009-11-02 17:48:35

Divisione eredita'

Anonymous
login
02 Novembre 2009 ore 17:23 2
Salve,
Io e mio fratello abbiamo una massa ereditaria in comune dalla morte dei nostri genitori. Dopo un po' di "convivenza" abbiamo deciso che vorremmo dividere la proprieta', potreste darmi un'idea dei costi (quali tasse e quanto sono?) e delle procedure?
E poi, conviene fare il passaggio direttamente ai nostri figli oppure no?
Vi ringrazio e vi saluto
  • nabor
    Nabor Ricerca discussioni per utente
    Lunedì 2 Novembre 2009, alle ore 17:37
    Ciao, stiamo parlando d'immobili eredidati indivisi, immagino?

• anonymous
    Anonymous Ricerca discussioni per utente
    Lunedì 2 Novembre 2009, alle ore 17:48
    Esatto, tutto indiviso (ci sono terreni, qualche appartamento ed un paio di ruderi).

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img fenomeno1983
Salve.Sto ristrutturando casa nuova.Dovrei scegliere un climatizzatore con la potenza adatta.Questi i dati della mia casa:-vani principali (camera, cucine, stanze, etc): n.3 con...
fenomeno1983 22 Gennaio 2022 ore 08:35 1
Img studioidea
Salve. Abito in una casa indipendente e i condomini della palazzina che stà di fronte al mio immobile piazzano il loro bidone condominiale dell'organico davanti alla mia...
studioidea 22 Gennaio 2022 ore 08:18 4
Img gnudignome
Buongiorno.Nel 2021 ho ristrutturato un appartamento con regolare CILA aperta a maggio e chiusa a dicembre 2021.Ho letto l'articolo relativo al software aggiornato della AdE...
gnudignome 21 Gennaio 2022 ore 18:38 1
Img nancy39
Buongiorno, è da tempo che io e mio marito vorremmo mettere un camino in casa, al piano di sotto, in taverna. Finalmente ci siamo decisi a iniziare a valutare delle...
nancy39 21 Gennaio 2022 ore 13:07 1
Img ester fasciana
Buonasera,premesso che sto effettuando lavori di ristrutturazione in villetta unifamiliare con Ecobonus 110 e parte con detrazione al 50 con cessione del credito ad un General...
ester fasciana 21 Gennaio 2022 ore 12:42 3
REGISTRATI COME UTENTE
335.277 Utenti Registrati
REGISTRAZIONE AZIENDE
//