Questo sito utilizza cookie tecnici per annunci non profilati sulla tua esperienza di navigazione e cookie di terze parti per mostrarti invece annunci personalizzati in linea con le tue preferenze di navigazione.

Per conoscere quali annunci di terze parti sono visibili sulle nostre pagine leggi l'informativa.
Per negare il consenso dei soli cookie relativi alla profilazione clicca qui.

Puoi invece acconsentire all'utilizzo dei cookie personalizzati accettando questa informativa.

ACCETTA

Diritto al credito d'imposta

Angeladi
login
30 Novembre 2011 ore 23:49 1
Buonasera,
sto comprando casa di nuova costruzione e ho appena venduto il mio appartamento comprato nel 1988 con iva al 10% perche' avevo venduto pochi mesi prima un appartamento comprato tre anni in un altro paese. anche se prima casa, per la legge,avevo venduto e acquistato nei 5 anni quindi non avevo diritto all'iva agevolata.
la mia domanda e':
ho diritto oggi nell'acquisto di quest'appartamento al credito d'imposta?
grazie
Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img davidepriori
Buonasera, quando si saprà se il bonus ristrutturazione verrà rinnovato nel 2021 al 50% e non al 38%?...
davidepriori 22 Ottobre 2020 ore 19:37 7
Img elpaiazo
Salve a tutti, dovrei attaccare il prato sintetico al cemento armato appena fatto. Avrei individuato la colla Adesilex G19 che mi sembra la più indicata ma prima di...
elpaiazo 22 Ottobre 2020 ore 19:17 10
Img nabor
Per una volta, il quesito lo posto io. Da quanto mi consta, il mercato è ancora piuttosto debole, quantomeno nell'area lombarda ho reperito poche imprese disponibili ad...
nabor 22 Ottobre 2020 ore 16:44 1
Img zerorasty
Buongiorno a tutti, volevo sottoporvi il seguente quesito, nella speranza di avere delle risposte positive. Ho acquistato un immobile all'interno di un condominio, che ovviamente...
zerorasty 22 Ottobre 2020 ore 16:42 4
Img michelebresciani
Buongiorno, avrei bisogno di un aiuto.Vorrei ristrutturare casa (rifare completamente 2 bagni, aprire una porta interna fra cucina e soggiorno su muro portante e sostituire gli...
michelebresciani 22 Ottobre 2020 ore 16:39 1
REGISTRATI COME UTENTE
318.182 Utenti Registrati
REGISTRAZIONE AZIENDE
//