Questo sito utilizza cookie tecnici per annunci non profilati sulla tua esperienza di navigazione e cookie di terze parti per mostrarti invece annunci personalizzati in linea con le tue preferenze di navigazione.

Per conoscere quali annunci di terze parti sono visibili sulle nostre pagine leggi l'informativa.
Per negare il consenso dei soli cookie relativi alla profilazione clicca qui.

Puoi invece acconsentire all'utilizzo dei cookie personalizzati accettando questa informativa.

ACCETTA
2009-11-10 12:39:07

Dia per lavori di tramezzatura

Maurotafuro
login
04 Novembre 2009 ore 15:24 5
Salve,
dovrei buttare a terra il muretto (non portante) dell'ingresso della mia casa, vorrei sapere se devo presentare DIA e cosa interessa al comune.
Grazie
  • arredif
    Arredif Ricerca discussioni per utente
    Sabato 7 Novembre 2009, alle ore 07:55
    Che signica "muretto"? interno o esterno?

• cafelabstudio
    Cafelabstudio Ricerca discussioni per utente
    Sabato 7 Novembre 2009, alle ore 11:43
    Ciao!
    bisogna innanzitutto capire il "muretto" dove sta!!!
    in ogni caso, se è parte integrante dell'abitazione devi fare la DIA al tuo comune, in più se è PORTANTE hai bisogno anche dei calcoli dell'ing, da depositarsi al genio civile!

manu

• archibagno.it
    Archibagno.it Ricerca discussioni per utente
    Sabato 7 Novembre 2009, alle ore 22:42
    Ciao!
    bisogna innanzitutto capire il "muretto" dove sta!!!
    in ogni caso, se è parte integrante dell'abitazione devi fare la DIA al tuo comune, in più se è PORTANTE hai bisogno anche dei calcoli dell'ing, da depositarsi al genio civile!

manu

• nabor
    Nabor Ricerca discussioni per utente
    Lunedì 9 Novembre 2009, alle ore 14:30
    Concordo con Manu.

• lollolalla
    Lollolalla Ricerca discussioni per utente
    Martedì 10 Novembre 2009, alle ore 12:39
    Da fare DIA per opere interne e variazione catastale con pratica Docfa, se vuoi essere in regola.

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img pacri
Salve a tutti,ho letto qui altre richieste simili ma avrei bisogno di un parere tecnico:vorrei acquistare un acquario cm 70*36 che con allestimento, acqua, fondo e mobile di...
pacri 31 Luglio 2021 ore 12:36 2
Img tempus_fugit
Buongiorno a tutti,vi chiedo consiglio su comedovemetterecosa in un salotto/soggiorno.Nella pianta allegata è già presente un'ipotesi di arredamento che non mi...
tempus_fugit 30 Luglio 2021 ore 17:39 5
Img awhin
Salve,stiamo per acquistare casa e abbiamo trovato un appartamento che ci piace ma dove è stato installato un impianto canalizzato.La casa è da poco ristrutturata,...
awhin 30 Luglio 2021 ore 13:40 1
Img rockypeli
Buonasera,gli architetti devono creare progetti infallibili con molte istruzioni su come dovrebbe essere fatto?Oppure fanno anche frequenti visite al cantiere according to dire ai...
rockypeli 28 Luglio 2021 ore 13:33 2
Img monibinis
Buongiorno,stiamo rifinendo i pavimenti della nostra casa e vogliamo qualcosa che sia attuale ma non vogliamo cadere nella trappola di una tendenza.Amo davvero i pavimenti...
monibinis 28 Luglio 2021 ore 12:23 2
REGISTRATI COME UTENTE
331.196 Utenti Registrati
REGISTRAZIONE AZIENDE
//