• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • prezzi
  • computo
sp
2007-03-21 12:55:22

Dia, durc e cassa edile

Fabio.beltrami
login
20 Marzo 2007 ore 11:05 3
Sono in procinto di presentare i lavori di ristrutturazione del mio appartamento. I lavori murari e saranno eseguiti da un ditta mentre l'impianto elettrico sarà realizzato da una terza persona "abilitata".
Nella DIA quali documenti dovranno essere allegati ? DURC per la ditta che eseguirà la maggior parte delle attività e per l'impianto elettrico ?

Grazie.
  • condominiale
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Martedì 20 Marzo 2007, alle ore 17:15
    Insieme alla DIA deve essere allegato il DURC.

Per l'impianto elettrico, rifacimento o messa a norma, non serve la DIA, è necessario che la ditta sia "iscritta" ai sensi della legge 46/90.

Qui trovi l'elenco dei lavori soggetti a DIA o permesso e in fondo alla pagina un esempio di DIA da compilare con l'elenco degli allegati da consegnare:

http://www.condomini.altervista.org/Per ... oniDia.htm

• fabio.beltrami
    0
    Mercoledì 21 Marzo 2007, alle ore 12:36
    Grazie per la risposta ... quindi alla DIA deve essere allegato il DURC della ditta che eseguirà la maggior parte dei lavori, mentre il rifacimento dell'impianto elettrico punò non essere indicato nella DIA oppure indicato ed evidenziato che sarà eseguito da un tecnico "iscritto" ?

• condominiale
    0
    Mercoledì 21 Marzo 2007, alle ore 12:55
    Per l'impianto elettrico non devi evidenziare niente.

Non riguarda la DIA.
    Solo gli adempimenti che ti ho detto sopra.

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img fiorenza capecchi
Buongiorno.Il primo agosto mi scade il contratto di affitto di un anno a cedolare secca.So che se è lo stesso inquilino ad occuparlo non si puo' rinnovare per un ulteriore...
fiorenza capecchi 18 Luglio 2025 ore 12:14 2
Img feazzu
Buongiorno a tutti,sto realizzando a casa un vialetto con il posto per due auto.A causa della posizione mi ritrovo a dover gestire, quando piove, una discreta quantità di...
feazzu 17 Luglio 2025 ore 14:12 4
Img basilico79
Ciao a tuttisto cercando di ripristinare il bucciato su una parere esterna utilizzando un rullo a granatura media e intonaco fassa bortolo ig21 ma la cosa non riesce molto bene.Mi...
basilico79 17 Luglio 2025 ore 13:46 1
Img luke 80
Salve,probabilmente non è il canale adatto questo per questo genere di informazioni. In caso di lieve perdita di gas da uno dei fornelli del piano cucina, ovviamente...
luke 80 15 Luglio 2025 ore 11:13 1
Img Redazione Lavorincasa.it
Se c'è in atto il divorzio, è possibile restituire il bene in anticipo pur non avendo ancora ottenuto il divorzio definitivo?...
Redazione Lavorincasa.it 14 Luglio 2025 ore 20:55 2
348.356 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI