• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • prezzi
  • computo
sp
2006-09-05 19:52:44

Detrazione 36% impianto di riscaldamento

Vink80
login
23 Novembre 2005 ore 11:17 1
Salve,
devo installare in casa mia un impianto di riscaldamento con termosifoni, ho gìà la caldaia a metano, volevo sapere se questo intervento rientra tra quelli deducibili al 36%.
Grazie
  • nipor
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Martedì 5 Settembre 2006, alle ore 19:52
    Salve,
    devo installare in casa mia un impianto di riscaldamento con termosifoni, ho gìà la caldaia a metano, volevo sapere se questo intervento rientra tra quelli deducibili al 36%.
    Grazie

la cosa interessa anche me, sostituire l'intero impianto escluso la caldaia fa si che l'intervento sia agevolabile???
    Saluti

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img anna angelina
BuongiornoCirca un anno e mezzo fa ho eseguito un lavoro di controsoffittatura fonoisolante in camera da letto.Premetto che hanno fatto tutto a regola d'arte, armatura,...
anna angelina 21 Marzo 2025 ore 12:00 4
Img simone origgi
Buongiorno, volevo chiedere un vostro parere.Sto cercando di sistemare un accesso esterno al livello interrato di un immobile agricolo di proprietà.Eredito questa...
simone origgi 20 Marzo 2025 ore 15:46 2
Img m c.
Ciao, avrei una curiosità, è possibile proporre al comune una modifica del progetto di viabilità che è già stato approvato qualche anno fa ma...
m c. 19 Marzo 2025 ore 12:01 1
Img vanessa.
Buonasera a tutti,Volevo un vostro aiuto riguardo dei lavori di riqualificazione del mio appartamento che sono intenzionata a fare.Allego le immagini dello stato di fatto e di...
vanessa. 17 Marzo 2025 ore 16:17 16
Img davide zanasi
Buonasera, ho alcuni dubbi sul bonus mobili:Devo rifare completamente la cucina, ripiastrellare un bagno e aggiungere una stufa a pellet in una prima casa appena acquistata.Mi...
davide zanasi 14 Marzo 2025 ore 19:50 1
348.045 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI