• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • prezzi
  • computo
sp
2007-05-30 13:54:54

Detrazione 36% e home banking

La1978
login
30 Maggio 2007 ore 11:08 4
Problema Urgentissimo!!!!!!

E' vero che ai fini di poter usufruire della detrazione Irpef del 36%, non è consentito effettuare il bonifico di pagamento tramite HOME BANKING??

Sulla guida dell'Agenzia delle Entrate non ho trovato niente!

A-I-U-T-O!!!!!
  • ferdy68
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Mercoledì 30 Maggio 2007, alle ore 11:52
    Non è possibile fare il bonifico "da soli" con strumenti informatici; bisogna andare personalemnte in banca in quanto questi bonifici sono diversi dai bonifici normali; necessitano di più informazioni e poi la banca DEVE ogni 6 mesi inviare all'agenzia delle entrate un flusso contenente tali bonifici.
    ciao

• stefan
    0
    Mercoledì 30 Maggio 2007, alle ore 13:03
    Con fineco credo sia possibile, hanno una voce apposta, anche perché gli sportelli non esistono...o quasi

• condominiale
    0
    Mercoledì 30 Maggio 2007, alle ore 13:14
    Con le tre banche (nazionali) con le quali opero online è possibile.

Tutte hanno una maschera completa che permette di inserire i riferimenti specifici richiesti.

• la1978
    0
    Mercoledì 30 Maggio 2007, alle ore 13:54
    Io ho banca intesa che al momento non saprei dire se ha una procedura on line che preveda questo tipo di bonifici "particolari".

La questione mi è stata sollevata dal mio rivenditore di sanitari, il quale mi ha detto che non sono le banche a fare problemi ma l'ag. delle entrate, poiché non considera validi i bonilici on line.....
    ....a me sembra assurdo!

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img Redazione Lavorincasa.it
Quali opere murarie e quindi costi sono collegati all'installazione exnovo di una finestra balcone tipo quella di Velux ?...
Redazione Lavorincasa.it 08 Aprile 2025 ore 14:58 1
Img francesco ancona
Buonasera.Nell'immagine allegata, in rosso sono evidenziati gli attuali arredi. Mi dareste qualche consigli per una miglior collocazione dei mobili ed una miglior sistemazione...
francesco ancona 07 Aprile 2025 ore 10:31 7
Img Redazione Lavorincasa.it
É possibile adattare delle finestre esistenti per renderle intelligenti ?...
Redazione Lavorincasa.it 06 Aprile 2025 ore 12:36 2
Img simone origgi
Buongiorno, volevo chiedere un vostro parere.Sto cercando di sistemare un accesso esterno al livello interrato di un immobile agricolo di proprietà.Eredito questa...
simone origgi 04 Aprile 2025 ore 11:03 4
Img bissa40
Chiedo aiuto agli esperti.Devo sostituire i climatizzatori con nuovi a pompa di calore e il portone d'ingresso senza ristrutturazione.Se tra gli esperti c'è qualcuno che...
bissa40 03 Aprile 2025 ore 22:47 1
348.092 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI