• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • prezzi
  • computo
sp
2007-05-30 21:26:15

Deduzione 36% su nota architetto

Westryk
login
28 Maggio 2007 ore 21:29 5
Salve a tutti
vorrei porvi la domanda.
ho acquistato un appartamento da ristrutturare ed ho fatto preparare le varie domande da presentare per l'autorizzazione dal mio architetto, il quale mi ha detto che vorrebbe essere pagato e mi ha preparato la nota.

ora pero come faccio a detrarre il 36% di questa fattura, dato che non posso ancora inviare la richiesta a pescara per la detrazione non avendo la documntazione ( dia e autorizzazioni del comune) ma dovrei pagare la fattura?
  • condominiale
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Lunedì 28 Maggio 2007, alle ore 23:04
    Farai come fanno tutti.....

Pagherai il professionista e ti farai fare la fattura nel momento in cui sarai a posto con la procedura burocratica.

Per ora basterà una semplice ricevuta della somma che gli hai versato.

• westryk
    0
    Martedì 29 Maggio 2007, alle ore 21:26
    Grazie dlla risposta ma scusa se devo fare un bonifico per ristrutturazione cosa indico nella causale, non posso indicare il numero della fattura se la fa dopo o no? e poi la data del bonifico risulterebbe anteriore a tutta la pratica. va bene comunque?

• condominiale
    0
    Mercoledì 30 Maggio 2007, alle ore 07:14
    Rileggi la mia risposta!

• westryk
    0
    Mercoledì 30 Maggio 2007, alle ore 19:27
    ...si ma come lo pago...in contanti e poi cosa gli faccio un bonifo dopo quando sono a posto e mi faccio ridar i soldi indietro...bo

• condominiale
    0
    Mercoledì 30 Maggio 2007, alle ore 21:26
    Vedi che ti sei risposto da solo nel modo migliore ..... o hai una soluzione più congrua?

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img silvi74
Salve a tutti!!!Volevo se possibile chiedervi un consiglio: ho un seminterrato con finestre alte e tetti alti.Vorrei mettere una piattaforma calpestabile in legno (quindi vi si...
silvi74 17 Maggio 2025 ore 20:51 4
Img Redazione Lavorincasa.it
Le azalee sono molto sensibili alla quantità d'acqua pertanto in presenza di macchie dovute alla troppa acqua basta ridurre quest'ultima o è necessaria anche una...
Redazione Lavorincasa.it 16 Maggio 2025 ore 17:35 1
Come comportarsi nel caso in cui si trovasse un venditore che non accetti il voucher di 200€ di bonus elettrodomestici ?...
Redazione Lavorincasa.it 16 Maggio 2025 ore 16:43 1
I motori che gestiscono le sedute elettriche di un divano sono universali ?Come bisogna procedere in caso di malfunzionamento ?...
Redazione Lavorincasa.it 16 Maggio 2025 ore 16:36 1
Img giu.sarto
Ciao, stiamo sistemando il bagno dai miei, dato che è molto grande lo vorremmo dividere in due per fare un'antibagno adibito a semi-lavanderia e lasciare di là...
giu.sarto 16 Maggio 2025 ore 16:22 3
348.198 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI