• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage
2007-05-30 21:26:15

Deduzione 36% su nota architetto


Westryk
login
28 Maggio 2007 ore 21:29 5
Salve a tutti
vorrei porvi la domanda.
ho acquistato un appartamento da ristrutturare ed ho fatto preparare le varie domande da presentare per l'autorizzazione dal mio architetto, il quale mi ha detto che vorrebbe essere pagato e mi ha preparato la nota.

ora pero come faccio a detrarre il 36% di questa fattura, dato che non posso ancora inviare la richiesta a pescara per la detrazione non avendo la documntazione ( dia e autorizzazioni del comune) ma dovrei pagare la fattura?
  • condominiale
    Condominiale Ricerca discussioni per utente
    Lunedì 28 Maggio 2007, alle ore 23:04
    Farai come fanno tutti.....

    Pagherai il professionista e ti farai fare la fattura nel momento in cui sarai a posto con la procedura burocratica.

    Per ora basterà una semplice ricevuta della somma che gli hai versato.

  • westryk
    Westryk Ricerca discussioni per utente
    Martedì 29 Maggio 2007, alle ore 21:26
    Grazie dlla risposta ma scusa se devo fare un bonifico per ristrutturazione cosa indico nella causale, non posso indicare il numero della fattura se la fa dopo o no? e poi la data del bonifico risulterebbe anteriore a tutta la pratica. va bene comunque?

  • condominiale
    Condominiale Ricerca discussioni per utente
    Mercoledì 30 Maggio 2007, alle ore 07:14
    Rileggi la mia risposta!

  • westryk
    Westryk Ricerca discussioni per utente
    Mercoledì 30 Maggio 2007, alle ore 19:27
    ...si ma come lo pago...in contanti e poi cosa gli faccio un bonifo dopo quando sono a posto e mi faccio ridar i soldi indietro...bo

  • condominiale
    Condominiale Ricerca discussioni per utente
    Mercoledì 30 Maggio 2007, alle ore 21:26
    Vedi che ti sei risposto da solo nel modo migliore ..... o hai una soluzione più congrua?

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img xcloudx
Buongiorno, vorrei tinteggiare per la prima volta le pareti esterne di una nuova costruzione che sono probabilmente già rasate e quindi pronte ad essere tingeggiate (vedi...
xcloudx 04 Maggio 2024 ore 15:14 2
Img alecase
Buongiorno a tutti,vorrei gentilmente sapere se è possibile fare il rogito di una casa non ancora ultimata.Vi spiego cosa è successo.Ho comprato un appartamento in...
alecase 02 Maggio 2024 ore 13:36 15
Img trasz
Buongiorno a tutti,Di recente sono stato a vedere una casa disposta su 2 piani, collegati da una scala a chiocciola.Non ho preso subito le misure adatte, so solo che i soffitti...
trasz 02 Maggio 2024 ore 13:36 4
Img jonnystecchinobis@gmail.com
Buongiorno,vorrei posare un pavimento flottante nel magazzino che sto ristrutturando ma ho due avvallamentiAttualmente il pavimento è in cemento, con qualche crepa ma...
[email protected] 02 Maggio 2024 ore 13:11 5
Img auronzolo
Buongiorno,devo ristrutturare la Cucina e nello specifico effettuare operazioni di- Rimozione vecchi Mobili / Elettrodomestici- Rimozione piastrelle pavimento / pareti- Ripristino...
auronzolo 01 Maggio 2024 ore 11:49 2
346.696 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI