• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • prezzi
  • computo
sp
2007-05-30 21:26:15

Deduzione 36% su nota architetto

Westryk
login
28 Maggio 2007 ore 21:29 5
Salve a tutti
vorrei porvi la domanda.
ho acquistato un appartamento da ristrutturare ed ho fatto preparare le varie domande da presentare per l'autorizzazione dal mio architetto, il quale mi ha detto che vorrebbe essere pagato e mi ha preparato la nota.

ora pero come faccio a detrarre il 36% di questa fattura, dato che non posso ancora inviare la richiesta a pescara per la detrazione non avendo la documntazione ( dia e autorizzazioni del comune) ma dovrei pagare la fattura?
  • condominiale
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Lunedì 28 Maggio 2007, alle ore 23:04
    Farai come fanno tutti.....

Pagherai il professionista e ti farai fare la fattura nel momento in cui sarai a posto con la procedura burocratica.

Per ora basterà una semplice ricevuta della somma che gli hai versato.

• westryk
    0
    Martedì 29 Maggio 2007, alle ore 21:26
    Grazie dlla risposta ma scusa se devo fare un bonifico per ristrutturazione cosa indico nella causale, non posso indicare il numero della fattura se la fa dopo o no? e poi la data del bonifico risulterebbe anteriore a tutta la pratica. va bene comunque?

• condominiale
    0
    Mercoledì 30 Maggio 2007, alle ore 07:14
    Rileggi la mia risposta!

• westryk
    0
    Mercoledì 30 Maggio 2007, alle ore 19:27
    ...si ma come lo pago...in contanti e poi cosa gli faccio un bonifo dopo quando sono a posto e mi faccio ridar i soldi indietro...bo

• condominiale
    0
    Mercoledì 30 Maggio 2007, alle ore 21:26
    Vedi che ti sei risposto da solo nel modo migliore ..... o hai una soluzione più congrua?

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img Redazione Lavorincasa.it
É possibile adattare delle finestre esistenti per renderle intelligenti ?...
Redazione Lavorincasa.it 31 Marzo 2025 ore 14:28 1
Buonasera a tutti,per l'installazione dei battiscopa filomuro dell'azienda Eclisse, è possibile rivolgersi sempre alla stessa oppure bisogna risolvere in...
Redazione Lavorincasa.it 31 Marzo 2025 ore 14:00 1
Img pa73
Buongiorno. Ho ristrutturato casa anni 45/50 e dopo tre mesi dai lavori riscontro muffa nelle pareti esterne, negli angoli. In cameretta di mio figlio muffa di vario colore su una...
pa73 29 Marzo 2025 ore 18:34 6
É possibile trasformare una vasca da bagno freestanding, ossia non installata accanto una parete, in doccia?...
Redazione Lavorincasa.it 29 Marzo 2025 ore 17:06 1
Img isa23
Buonaseraho scoperto che la casa che ho affittato ad un giovane lavoratore presenta un abuso, cosa rischio?...
isa23 29 Marzo 2025 ore 12:54 1
348.070 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI