• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage
2013-06-17 16:12:42

Data consegna casa non rispetata


Mirko78
login
16 Giugno 2013 ore 06:50 7
Buongiorno a tutti,volevo chiedervi un parere io ho firmato un compromesso di vendita di un casa nell'ottobre 2011 dove io mi impegnavo a corispondere dei pagamenti ad avanzamento lavori.sul compromesso cè scritto che la consegna sarà a 2 anni dall'inizio lavori(cominciati a luglio 2011) ad oggi mi si dice dal geometra di cantiere che fino a novembre/dicembre 2013 non potranno consegnarmela,allora io vi chiedo cosa posso fare per tutelarmi?anche perche visto come hanno lavorato fino ad ora ho molti dubbi anche sulultima data che mi hanno dato.premetto che sul contratto non ci sono penali da ambo le parti grazzie
  • nabor
    Nabor Ricerca discussioni per utente
    Domenica 16 Giugno 2013, alle ore 08:13
    Buongiorno a Lei Mirko. Il compromesso prevede delle fidejussioni, a garanzia degli acconti corrisposti?

  • mirko78
    Mirko78 Ricerca discussioni per utente
    Domenica 16 Giugno 2013, alle ore 13:23
    Buongiorno a Lei Mirko. Il compromesso prevede delle fidejussioni, a garanzia degli acconti corrisposti?
    Si la fidejussione me l'hanno data con scadenza aprile 2013 ma poi rinnovata fino ad ottobre ma il mio problema e che io ad agosto devo lasciare l'allogio dove sto e poi sono convinto che non riusciranno a consegnar mela neanche per fine anno.grazie

  • nabor
    Nabor Ricerca discussioni per utente
    Domenica 16 Giugno 2013, alle ore 13:44
    La mancanza della penali in contratto non è difetto da poco, ma potrebbe inviare una diffida ad adempiere, a pena di addebitare i danni del caso.

  • mirko78
    Mirko78 Ricerca discussioni per utente
    Lunedì 17 Giugno 2013, alle ore 06:49
    Mi sapreste indicare dove posso trovare una bozza di lettera da scrivere per il mio problema?giusto per usare termini giusti senza dover rischiare di scrivere cose insensate grazie.

  • nabor
    Nabor Ricerca discussioni per utente
    Lunedì 17 Giugno 2013, alle ore 11:49
    Sa usare il servizio MP di questo Forum?

  • mirko78
    Mirko78 Ricerca discussioni per utente
    Lunedì 17 Giugno 2013, alle ore 16:09
    Sa usare il servizio MP di questo Forum?
    sono nuovo del forum ma se me l'ho spiega dovrei farcela grazie

  • mirko78
    Mirko78 Ricerca discussioni per utente
    Lunedì 17 Giugno 2013, alle ore 16:12
    Si ho capito come si fa!

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img davide guerra
Buongiorno a tutti.Avrei bisogno del vostro aiuto per provare ad identificare l'essenza di questo parquet.Qualche idea?Grazie a tutti in anticipo!!...
davide guerra 27 Aprile 2024 ore 17:12 1
Img avriljasmin
Buongiorno a tutti!Vi allego la planimetria dell'appartamento di 95 mq. dove ho più o meno inserito arredamento, ma può essere modificato!Ci sono anche le misure...
avriljasmin 26 Aprile 2024 ore 16:00 2
Img .mar
Buonasera sono in trattativa per un ufficio ma i pavimenti mi lasciano perplesso poiché temo si tratti di linoleum/vinil amianto.Una parte è coperta da nuove...
.mar 26 Aprile 2024 ore 12:16 6
Img mandrake
Buongiorno a tutti, ho un antibagno, che appunto prima di un bel bagno l'ho usato per metterci il boiler elettrico dell'acqua calda (in alto a dx) e la lavatrice.Siccome non...
mandrake 23 Aprile 2024 ore 18:40 1
Img frassieros
CiaoVilletta singola dei primi anni 70 su due piani fuori terra, in lombardia. Vorrei recuperare il sottotetto, per creare una nuova unità abitativa. Sul lotto insistono i...
frassieros 22 Aprile 2024 ore 13:53 2
346.663 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI