menu-mob
Vai alla HomePage
Ricerca
Ricerca nella sezione specificata
2013-06-17 16:12:42

Data consegna casa non rispetata

Mirko78
login
16 Giugno 2013 ore 06:50 7
Buongiorno a tutti,volevo chiedervi un parere io ho firmato un compromesso di vendita di un casa nell'ottobre 2011 dove io mi impegnavo a corispondere dei pagamenti ad avanzamento lavori.sul compromesso cè scritto che la consegna sarà a 2 anni dall'inizio lavori(cominciati a luglio 2011) ad oggi mi si dice dal geometra di cantiere che fino a novembre/dicembre 2013 non potranno consegnarmela,allora io vi chiedo cosa posso fare per tutelarmi?anche perche visto come hanno lavorato fino ad ora ho molti dubbi anche sulultima data che mi hanno dato.premetto che sul contratto non ci sono penali da ambo le parti grazzie
  • nabor
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Domenica 16 Giugno 2013, alle ore 08:13
    Buongiorno a Lei Mirko. Il compromesso prevede delle fidejussioni, a garanzia degli acconti corrisposti?

• mirko78
    0
    Domenica 16 Giugno 2013, alle ore 13:23
    Buongiorno a Lei Mirko. Il compromesso prevede delle fidejussioni, a garanzia degli acconti corrisposti?
    Si la fidejussione me l'hanno data con scadenza aprile 2013 ma poi rinnovata fino ad ottobre ma il mio problema e che io ad agosto devo lasciare l'allogio dove sto e poi sono convinto che non riusciranno a consegnar mela neanche per fine anno.grazie

• nabor
    0
    Domenica 16 Giugno 2013, alle ore 13:44
    La mancanza della penali in contratto non è difetto da poco, ma potrebbe inviare una diffida ad adempiere, a pena di addebitare i danni del caso.

• mirko78
    0
    Lunedì 17 Giugno 2013, alle ore 06:49
    Mi sapreste indicare dove posso trovare una bozza di lettera da scrivere per il mio problema?giusto per usare termini giusti senza dover rischiare di scrivere cose insensate grazie.

• nabor
    0
    Lunedì 17 Giugno 2013, alle ore 11:49
    Sa usare il servizio MP di questo Forum?

• mirko78
    0
    Lunedì 17 Giugno 2013, alle ore 16:09
    Sa usare il servizio MP di questo Forum?
    sono nuovo del forum ma se me l'ho spiega dovrei farcela grazie

• mirko78
    0
    Lunedì 17 Giugno 2013, alle ore 16:12
    Si ho capito come si fa!

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img rossoblu4ever
Buongiorno,qualche giorno fa ho avuto una perdita nel bagno per cui si è reso necessario spaccare il pavimento per individuare il pavimento.La perdita è stata...
rossoblu4ever 22 Novembre 2024 ore 20:23 3
Img stefano perito
Salve a tutti e grazie in anticipo per l'aiuto che mi darete. ??sono in trattativa per l'acquisto di questa villetta e vorrei un consiglio da qualcuno più esperto di me.
stefano perito 22 Novembre 2024 ore 17:12 9
Img michele menghi
Buonasera a tutti,mi presento sono Michele.Ho 27 anni. Single. Attualmente vivo con i miei.Volevo un vostro aiuto riguardo alla disposizione per dei lavori che vorrei fare in un...
michele menghi 22 Novembre 2024 ore 14:38 1
Img danpiz
Buonasera, sto ristrutturando un appartamento di 100mq e per i pavimenti, pur avendo effettuato una ristrutturazione radicale con rifacimento del massetto, ho scelto il Deco Clap...
danpiz 22 Novembre 2024 ore 14:30 3
Img adrean
Buongiorno, hanno eretto parete in cartongesso lunga circa 60 cm che a me sembra storta (cioé non parallela ad altra parete (quest'ultima lunga circa 4 metri).In teoria...
adrean 20 Novembre 2024 ore 15:27 7
347.582 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI