Salve, sono Federico Mele 32 anni libero professionista perito meccanico, scrivo da Oristano - Sardegna
Scrivo perché non riesco a venire a capo con il negozio di arredi a cui ho acquistato una cucina componibile con numerosi
difetti sia di fabbricazione che di montaggio.
La cucina l'ho acquistata nel mese di maggio e tuttora ci sono da fare degli interventi di seguito elencati.
La cucina l'ho richiesta con i cassetti blumotion ed è arrivata senza, mi sono stati sostituiti ma il pannello frontale è di diverso colore.
La lavastoviglie ha un fuorisquadra di 1cm rispetto alle basi
I cassetti e le ante non sono allineate
Alcuni accoppiamenti non sono perfettamente eseguiti
La fascia di chiusura inferiore dei piedi delle basi non è fissata adeguatamente e al solo passaggio della scopa si smonta
Durante l'installazione dei pensili sono state spaccate alcune mattonelle del placaggio e non sono stato risarcito
In fase di prgettazione hanno sbagliato la posizione di alcune scatole elettriche
Il frigocongelatore da incasso non presenta aperture di ventilazione e quindi non funziona regolarmente
Ogni volta che vengono per fare qualche intervento devo svuotare la cucuna da provviste e servizi e perdo giornate di lavoro
per stargli dietro
La cucuna è di color Wengè, bellissima, la configurazione scelta mi è costata Euro 9000,00 pagata in contanti.
Come posso fare per farmi risolvere celermente questi problemi e farmi risarcire i danni ricevuti???
Distinti saluti
Per. Ind. Federico Mele Spec. Meccanica
Studio Tecnico via Limbara, 17
09170 Oristano (OR)
cell. 329-8115389 tel./fax 0783-768087
[email protected]