• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • prezzi
  • computo
sp
2007-04-03 12:21:50

Could you help me please!

Sweezie
login
03 Aprile 2007 ore 12:14 1
Ciao a tutti, vi disturbo nuovamente per avere degli imminenti ragguagli relativamente ai Re: OPERE EXTRACAPITOLATO E VALORE LEGALE DI UNA PLANIMETRIA. Sono stata appena contattata dall'impresa relativamente a quanto scritto in precedenza e vorrei ricevere degli imminenti consigli su come comportarmi, poichè è stato fissato un incontro per oggi pomeriggio!!!
Ringrazio coloro i quali hanno voluto condividere con me questa bega ed aspetto, qualora lo si reputasse necessario, nuovi suggerimenti.
GRAZIE ANCORA!
Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img silvi74
Salve a tutti!!!Volevo se possibile chiedervi un consiglio: ho un seminterrato con finestre alte e tetti alti.Vorrei mettere una piattaforma calpestabile in legno (quindi vi si...
silvi74 13 Giugno 2025 ore 17:43 7
Img cesare esposito
A seguito della convocazione per l'assemblea ordinaria 2025, ho inviato una PEC all’amministratrice chiedendo di inserire all’OdG la nomina dell’Amministratore e...
cesare esposito 13 Giugno 2025 ore 16:59 1
Img Redazione Lavorincasa.it
Come è possibile fare una pulizia approfondita degli infissi ?...
Redazione Lavorincasa.it 12 Giugno 2025 ore 19:19 1
Img Redazione Lavorincasa.it
Se un purificatore d'aria dopo un paio di mesi di utilizzo inizia ad emanare cattivi odori quale potrebbe essere la causa?...
Redazione Lavorincasa.it 12 Giugno 2025 ore 19:14 1
Img nat nat
Buongiorno.Ho un dubbio che mi assilla, che forse sembrerà sciocco, ma tant'è.Vivo in una vecchia casa degli anni 60.Non posso permettermi di ristrutturare, quindi...
nat nat 12 Giugno 2025 ore 14:39 1
348.267 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI