• preventivi
  • ristrutturazione
  • progetto
  • cadcasa
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • prezzi
  • computo
sp
2011-10-09 18:39:57

Costo dia per lavoro di interramento canale

Denver
login
06 Ottobre 2011 ore 23:02 2
Ciao ragazzi, volevo sapere quale potrebbe essere il costo per una DIA per interrare tramite un tubo di 80cm un canale irriguo di circa 1mt di larghezza.
Le foto e il disegno in cad l'ho già fatto io.
So che il comune mi chiede 27 euro di diritti di segreteria, quale potrebbe essere il costo del professionista?
Grazie
  • consulente
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Venerdì 7 Ottobre 2011, alle ore 09:41
    Non penso che l'onorario sia tabellare ma conteggiato a vacazione (a prestazione/ore impiegate ecc.), e quindi desumibile dalla scelta singola del professionista.

• nabor
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Domenica 9 Ottobre 2011, alle ore 18:39
    Buonasera, credo che il forum edilizio sia più adatto al quesito, ma la penso come il Ns. Consulente.

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img france25
Ciao, sto progettando la cucina per un open space di circa 25 mq, che ha una grande portafinestra, avrà piano a induzione di 60 cm con quattro fuochi, che userò per...
france25 02 Settembre 2025 ore 13:03 3
Img Redazione Lavorincasa.it
Per un pavimento in gres porcellanato lappato, lucido, esiste qualche prodotto o qualche metodo che possa attenuare un graffio?...
Redazione Lavorincasa.it 02 Settembre 2025 ore 12:51 3
Img tizimarti
Ciao a tutti,avrei bisogno del vostro aiuto.Sto sostituendo la vasca con la doccia e la nicchia è di 182cm mentre il piatto doccia che ho preso in mineralmarmo è di...
tizimarti 01 Settembre 2025 ore 10:29 4
Img mandrake
Buongiorno, ci siamo decisi a rivestire delle colonne in cemento armato e muretto in tufo con pietra leccese.la pietra è gia qui ma abbiamo rimandato tutto a settembre...
mandrake 30 Agosto 2025 ore 14:52 7
Img andreix
Salve,ho la canna fumaria del caminetto della mia vecchia casa che passa dietro al muro di camera dove dormo.La casa é stata ristrutturata e quindi l'intonaco é...
andreix 29 Agosto 2025 ore 11:58 3
348.463 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI