menu-mob
Vai alla HomePage
Ricerca
Ricerca nella sezione specificata
2008-01-31 18:46:29

Contributo regionale

Franqeska
login
30 Gennaio 2008 ore 19:31 3
Ciao a tutti,leggo il forum da un po ma non ho mai trovato nulla sul contributo regionale.io vivo in friuli venezia giulia ed ho acquistato l aprima casa.non sto e non ho usufruito di altre agevolazioni fiscali.volevo sapere se posso richiedere ora il contributo ma il rogito è stato fatto a dicembre ed ho acceso già un mutuo con una banca.siccome sul sito nn sono chiari chiedo a voi.
nel caso in cui non possa richiedrelo mi potreste gentilmente illustrare il motivo?
grazie a tutti
  • condominiale
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Mercoledì 30 Gennaio 2008, alle ore 21:22
    Non hai spiegato almeno una decina di "situazioni" cui potresti attingere.

Siete una "giovane coppia"? (finanziaria 2008).

Avete un reddito molto basso? (legge regionale).

Ecc.

Ti consiglio di collegarti al sito della tua regione, su quello della mia sono elencate tutte le possibilità, l'ammontare e le scadenze per ottenere le agevolazioni (es. i fondi per quelle quelle deliberate nel 2007 sono finiti gia a maggio, nel 2008 non c'è ancora deliberazione).

• franqeska
    0
    Giovedì 31 Gennaio 2008, alle ore 18:15
    Siamo coppia giovane,abbiamo già comprato senza chiedere il contributo,e lavoriamo tutti e due ed insieme abbiamo un reddito medio intorno ai 2600 euro mensili netti.la mia domanda è,nel caso in cui comn questo reddito dovessimo rientrare tra i beneficiari, posso chiederlo anche ora che ho già iniziato a pagare il mutuo con la mia banca?
    spero di essermi chiarita meglio

• condominiale
    0
    Giovedì 31 Gennaio 2008, alle ore 18:46
    Come ti ho detto sopra, i finanziamenti vengono concessi dalle regioni, devi informarti tramite il sito della tua.

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img luca cimmino
Buongiorno, circa un annetto fa mi hanno fatto impianti e bagno tutto nuovo, ora sto notando che tra box doccia e piastrelle all'interno della doccia ho la sensazione che non...
luca cimmino 27 Novembre 2024 ore 12:03 2
Img stefano perito
Salve a tutti e grazie in anticipo per l'aiuto che mi darete. ??sono in trattativa per l'acquisto di questa villetta e vorrei un consiglio da qualcuno più esperto di me.
stefano perito 27 Novembre 2024 ore 11:55 13
Img andrerx
Buonasera a tutti,sono nuovo nel forum ma lo consulto spesso per trovare soluzioni per i piccoli lavori di casa. Vorrei ricoprire una parete della tavernetta con delle piastrelle...
andrerx 27 Novembre 2024 ore 11:51 10
Img matteo orighi
Ciao a tutti, sono nuovo di questo forum e avrei una perplessità che spero possiate chiarirmi.Mi hanno posato un piatto doccia in resina delle dimensioni di 150x90cm sul...
matteo orighi 26 Novembre 2024 ore 20:04 5
Img rossoblu4ever
Buongiorno,qualche giorno fa ho avuto una perdita nel bagno per cui si è reso necessario spaccare il pavimento per individuare il pavimento.La perdita è stata...
rossoblu4ever 23 Novembre 2024 ore 16:42 4
347.596 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI