menu-mob
Vai alla HomePage
Ricerca
Ricerca nella sezione specificata
2011-03-17 16:48:28

Contratto

Arianna68
login
11 Marzo 2011 ore 22:41 3
Salve ho firmato un contratto d'affitto dove non è scritto quanti giorni di preavviso devo dare prima di lasciare la casa. L'agenzia mi ha detto che son costretta ad aspettare il termine del contratto. mi sembra strano non avere vie d'uscita! (sono all'estero e magari le cose son differenti ma i diritti son sempre i diritti). grazie!adele
  • nabor
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Sabato 12 Marzo 2011, alle ore 15:23
    Buongiorno Adele. Intende dire che l'immobile locato si trova all'estero?

• arianna68
    0
    Sabato 12 Marzo 2011, alle ore 21:17
    Si, stati uniti! ...sto provando a contattare un legale anche qua. Odio quando cercano di fregarmi perché son straniera (e non è molto che son qui!)! (credo che un contratto non possa legarmi cosi!se avessi firmato per 1 o 2 anni vorrebbe dire che son costretta a vivere nella stessa casa per tutto il tempo?)

• nabor
    0
    Giovedì 17 Marzo 2011, alle ore 16:48
    Mi consta che la possibilità di recesso esista anche in altri ordinamenti.

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img rossoblu4ever
Buongiorno,qualche giorno fa ho avuto una perdita nel bagno per cui si è reso necessario spaccare il pavimento per individuare il pavimento.La perdita è stata...
rossoblu4ever 21 Novembre 2024 ore 16:50 2
Img stefano perito
Salve a tutti e grazie in anticipo per l'aiuto che mi darete. ??sono in trattativa per l'acquisto di questa villetta e vorrei un consiglio da qualcuno più esperto di me.
stefano perito 21 Novembre 2024 ore 13:47 8
Img adrean
Buongiorno, hanno eretto parete in cartongesso lunga circa 60 cm che a me sembra storta (cioé non parallela ad altra parete (quest'ultima lunga circa 4 metri).In teoria...
adrean 20 Novembre 2024 ore 15:27 7
Img danpiz
Buonasera, sto ristrutturando un appartamento di 100mq e per i pavimenti, pur avendo effettuato una ristrutturazione radicale con rifacimento del massetto, ho scelto il Deco Clap...
danpiz 19 Novembre 2024 ore 18:29 2
Img jortua
SalveVorrei chiedere se è "normale" quanto mi è accaduto.Sono al secondo piano di un condominio di 4 piani.Per la pulizia si è presentato l'addetto della...
jortua 18 Novembre 2024 ore 11:42 4
347.580 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI