menu-mob
Vai alla HomePage
Ricerca
Ricerca nella sezione specificata
2010-08-06 12:00:03

Contatori su casa venduta

Anonymous
login
29 Luglio 2010 ore 16:15 2
Buongionro, desidero sapere se quando si vende un immobile occorre necessariamente lasciare il contatore dell'acqua. Mi spiego: nella mia abitazione (una villetta fuori citta') ho richiesto alla societa' che distribuisce l'acqua di mettere il contatore ma non l'hanno ancora fatto dopo diversi mesi; nel frattempo ho il contatore in comune con il vicino e dividiamo le spese. Ora ho venduto l'immobile: l'acquirente mi puo' fare problemi perche' non c'e' anora il contatore dell'acqua? (che, ripeto, e' gia' stato richiesto)
Grazie
  • lollolalla
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Venerdì 30 Luglio 2010, alle ore 08:16
    Il contatore non è tuo, è dell'ente gestore. Quindi non lo puoi spostare a tuo piacimento. Devi insistere che te lo montino loro in fretta: di solito gli enti gestori hanno una carta dei servizi con indicate le tempistiche per eseguire i lavori. Se non le rispettano puoi richiedere una riduzione sul costo.

• steno2
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Venerdì 6 Agosto 2010, alle ore 12:00
    Lavoro in acquedotto, e posso dirti che lollolalla ha ragione piena su tutti i punti.
    Verifica se sulla catra dei servizi ci sono i tempi di posa ctr SENZA allacciamento, dato che c'è già.
    Poi se è pubblico incacchiati con il tuo sindaco, se sono privati è una rogna, ti serve un legale temo.

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img francesco meli.
Salve a tutti, sono nuovo nel forum e vorrei chiedere un vostro parere in merito ad un mio dubbio. Ho acquistato una casa del 1980, ristrutturata poi nel 2005 con impianti...
francesco meli. 03 Dicembre 2024 ore 10:36 1
Img andreaventu
Buongiorno a tutti.....ho appena fatto il rogito e guardando i lavori a fare in casa, oltre bagno, cucina e impianto elettrico ho deciso di abbattere un muretto che divide...
andreaventu 03 Dicembre 2024 ore 10:32 3
Img michele menghi
Buonasera a tutti,mi presento sono Michele.Ho 27 anni. Single. Attualmente vivo con i miei.Volevo un vostro aiuto riguardo alla disposizione per dei lavori che vorrei fare in un...
michele menghi 02 Dicembre 2024 ore 09:43 3
Img matteo orighi
Ciao a tutti, sono nuovo di questo forum e avrei una perplessità che spero possiate chiarirmi.Mi hanno posato un piatto doccia in resina delle dimensioni di 150x90cm sul...
matteo orighi 01 Dicembre 2024 ore 11:59 6
Img jortua
SalveVorrei chiedere se è "normale" quanto mi è accaduto.Sono al secondo piano di un condominio di 4 piani.Per la pulizia si è presentato l'addetto della...
jortua 30 Novembre 2024 ore 20:22 6
347.619 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI