Questo sito utilizza cookie tecnici per annunci non profilati sulla tua esperienza di navigazione e cookie di terze parti per mostrarti invece annunci personalizzati in linea con le tue preferenze di navigazione.

Per conoscere quali annunci di terze parti sono visibili sulle nostre pagine leggi l'informativa.
Per negare il consenso dei soli cookie relativi alla profilazione clicca qui.

Puoi invece acconsentire all'utilizzo dei cookie personalizzati accettando questa informativa.

ACCETTA
2007-11-11 11:52:41

Consiglio cucina in soppalco

Immacolata
login
11 Novembre 2007 ore 11:06 1
Abito in una casa nel centro storico di Napoli. L'altezza del soffitto è 4.70.Cosa pensate di una cucina in un soppalco che affaccerebbe nel salone?
il soppalco verrebbe grande circa 3.80x 4.00.
C'è qualche accorgimento tecnico che potrei adottare per gli scarichi dei fumi?
Secondo voi è meglio se la cucina la faccio giù e il salone su?
  • condominiale
    Condominiale Ricerca discussioni per utente
    Domenica 11 Novembre 2007, alle ore 11:52
    Ritengo che non avresti l'altezza minima richiesta dalle norme per poter ottenere l'agibilità, abitabilità del soppalco in questione.

Devi far fare le verifiche tecniche ad un professionista prima ancora di pensare alla dislocazione dei locali.

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img giuliasi
Buona sera,sono proprietaria di una unità residenziale con ingresso e utenze indipendenti facente parte di un complesso di tre unità residenziali che hanno in comune...
giuliasi 20 Gennaio 2022 ore 21:53 2
Img lucarelli1980
Salve, nel 2011 ho acquistato due appartamenti da mio zio, nel 2015 uno dei due l'ho rivenduto. Oggi ho scoperto che in quello ancora in mio possesso il terrazzo di 16mq è...
lucarelli1980 20 Gennaio 2022 ore 21:30 2
Img studioidea
Salve. Abito in una casa indipendente e i condomini della palazzina che stà di fronte al mio immobile piazzano il loro bidone condominiale dell'organico davanti alla mia...
studioidea 20 Gennaio 2022 ore 19:59 1
Img tamarindolo
Buongiorno,mi rivolgo a voi per avere consigli su cosa fare per liberarmi dell’impresa che sta ristrutturando il mio appartamento, da oltre 6 mesi, nel modo più...
tamarindolo 20 Gennaio 2022 ore 19:51 1
Img arturo.canaglia
Buonasera è da un pò che non chiedo aiuto, ma siete sempre stati molto utili e così ci riprovo :)Mia madre ha rotto la panca della cucina. Mi spego meglio, ha...
arturo.canaglia 20 Gennaio 2022 ore 16:25 10
REGISTRATI COME UTENTE
335.219 Utenti Registrati
REGISTRAZIONE AZIENDE
//