• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • prezzi
  • computo
sp
2007-03-09 09:32:47

Condono edilizio su aree paesagicamente vincolate

Mangusta125
login
09 Marzo 2007 ore 09:06 2
Salve a tutti,

sono un nuovo iscritto al forum e volevo chiedervi se qualcuno ha notizie su quanto in oggetto. Io ho fatto domanda di condono per un ampliamento su area con vincolo relativo paesagistico, ma sembra che l'ultimo condono non preveda la possibilità di farlo. Io però mi sono informato e ho scritto all'ufficio tecnico comunale in relazione della sentenza della corte costituzionale n. 49 del 10/2/2006 sull'interpretazione dell' art 32 co. 27 lett d) del condono edilizio in relazione alla legge regionale Lombardia che interpreta tali vincoli solo come assoluti e non anche relativi.

Spero che qualcuno sappia dirmi qualcosa.

Grazie.
  • condominiale
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Venerdì 9 Marzo 2007, alle ore 09:24
    Le domande di condono sono state chiuse anni fa.
    Non sembra sia in progetto un nuovo condono edilizio a breve.
    Spiega meglio a cosa ti riferisci.

• mangusta125
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Venerdì 9 Marzo 2007, alle ore 09:32
    Infatti io mi riferisco alla domanda fatta nel 2003, ho presentato tutto e pagato tutto, ma l'ufficio tecnico del comune è stato avvisato dalla regione lazio che in base a delle sentenze della cassazione sembra che il condono su aree paesagisticamente vincolate, anche se con vincolo relativo, non sia ammissibile in base a quanto interpretato dalle suddette sentenze in merito all' art. 32 co. 27 lett d) del condono edilizio.

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img fiorenza capecchi
Buongiorno.Il primo agosto mi scade il contratto di affitto di un anno a cedolare secca.So che se è lo stesso inquilino ad occuparlo non si puo' rinnovare per un ulteriore...
fiorenza capecchi 18 Luglio 2025 ore 12:14 2
Img feazzu
Buongiorno a tutti,sto realizzando a casa un vialetto con il posto per due auto.A causa della posizione mi ritrovo a dover gestire, quando piove, una discreta quantità di...
feazzu 17 Luglio 2025 ore 14:12 4
Img basilico79
Ciao a tuttisto cercando di ripristinare il bucciato su una parere esterna utilizzando un rullo a granatura media e intonaco fassa bortolo ig21 ma la cosa non riesce molto bene.Mi...
basilico79 17 Luglio 2025 ore 13:46 1
Img luke 80
Salve,probabilmente non è il canale adatto questo per questo genere di informazioni. In caso di lieve perdita di gas da uno dei fornelli del piano cucina, ovviamente...
luke 80 15 Luglio 2025 ore 11:13 1
Img Redazione Lavorincasa.it
Se c'è in atto il divorzio, è possibile restituire il bene in anticipo pur non avendo ancora ottenuto il divorzio definitivo?...
Redazione Lavorincasa.it 14 Luglio 2025 ore 20:55 2
348.355 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI