• preventivi
  • ristrutturazione
  • progetto
  • cadcasa
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • prezzi
  • computo
sp
2007-03-09 09:32:47

Condono edilizio su aree paesagicamente vincolate

Mangusta125
login
09 Marzo 2007 ore 09:06 2
Salve a tutti,

sono un nuovo iscritto al forum e volevo chiedervi se qualcuno ha notizie su quanto in oggetto. Io ho fatto domanda di condono per un ampliamento su area con vincolo relativo paesagistico, ma sembra che l'ultimo condono non preveda la possibilità di farlo. Io però mi sono informato e ho scritto all'ufficio tecnico comunale in relazione della sentenza della corte costituzionale n. 49 del 10/2/2006 sull'interpretazione dell' art 32 co. 27 lett d) del condono edilizio in relazione alla legge regionale Lombardia che interpreta tali vincoli solo come assoluti e non anche relativi.

Spero che qualcuno sappia dirmi qualcosa.

Grazie.
  • condominiale
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Venerdì 9 Marzo 2007, alle ore 09:24
    Le domande di condono sono state chiuse anni fa.
    Non sembra sia in progetto un nuovo condono edilizio a breve.
    Spiega meglio a cosa ti riferisci.

• mangusta125
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Venerdì 9 Marzo 2007, alle ore 09:32
    Infatti io mi riferisco alla domanda fatta nel 2003, ho presentato tutto e pagato tutto, ma l'ufficio tecnico del comune è stato avvisato dalla regione lazio che in base a delle sentenze della cassazione sembra che il condono su aree paesagisticamente vincolate, anche se con vincolo relativo, non sia ammissibile in base a quanto interpretato dalle suddette sentenze in merito all' art. 32 co. 27 lett d) del condono edilizio.

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img cat dog
Mi consigliate valide alternative alla siepe vera che nn sia la siepe finta? Quadrotti da appiccicare alla retina?...
cat dog 03 Settembre 2025 ore 12:31 4
Img mandrake
Buongiorno, ci siamo decisi a rivestire delle colonne in cemento armato e muretto in tufo con pietra leccese.la pietra è gia qui ma abbiamo rimandato tutto a settembre...
mandrake 03 Settembre 2025 ore 12:21 8
Img france25
Ciao, sto progettando la cucina per un open space di circa 25 mq, che ha una grande portafinestra, avrà piano a induzione di 60 cm con quattro fuochi, che userò per...
france25 02 Settembre 2025 ore 13:03 3
Img Redazione Lavorincasa.it
Per un pavimento in gres porcellanato lappato, lucido, esiste qualche prodotto o qualche metodo che possa attenuare un graffio?...
Redazione Lavorincasa.it 02 Settembre 2025 ore 12:51 3
Img tizimarti
Ciao a tutti,avrei bisogno del vostro aiuto.Sto sostituendo la vasca con la doccia e la nicchia è di 182cm mentre il piatto doccia che ho preso in mineralmarmo è di...
tizimarti 01 Settembre 2025 ore 10:29 4
348.465 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI