menu-mob
Vai alla HomePage
Ricerca
Ricerca nella sezione specificata
2007-02-10 23:53:50

Concessioni edilizie e detrazioni irpef

Enzolip
login
31 Gennaio 2007 ore 11:52 3
Detrazioni irpef nuova finanziaria

E' possibile ottenere le detrazioni per un immobile per il quale è stata presentata la domanda per la concessione edilizia in sanatoria e per la quale si è in attesa della risposta da parte del comune?
Faccio presente di avere già pagato tutte le somme finora richiestemi.
  • condominiale
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Mercoledì 31 Gennaio 2007, alle ore 13:08
    Le "tempistiche" non sono corrette.

Prima si invia il modulo compilato allegando o autocertificando tutta la documentazione riciesta (dia, sanatoria, ecc.), poi si "deve" pagare la fattura dei lavori a mezzo bonifico.

Mi sembra che non sei in regola con le procedure.

Qui trovi precise informazioni: Detrazioni per ristrutturazioni

• anonymous
    0
    Sabato 10 Febbraio 2007, alle ore 20:52
    Scusate,
    non e' che quando il signor Enzo asserisce di avere "pagato tutte le somme finora richiestemi" si riferisce alle cosiddette Oblazioni e Oneri di Urbanizzazione necessari alla concessione in Sanatoria?
    Se cosi fosse rinno la domanda posta da Enzo al consulente in quanto mi trovo nella medesima situazione.
    Grazie anticipate.

• condominiale
    0
    Sabato 10 Febbraio 2007, alle ore 23:53
    Se la tua interpretazione è corretta, va tutto bene.

La cronologia degli adempimenti è quella da me indicata.

Nelle decine di discussioni di questi giorni sullo stesso argomento, continuiamo a ribadire sempre le stesse cose.
    Nel modulo da presentare al centro di Pescara, bisogna allegare o autocertificare l'ottenimento delle autorizzazioni comunali.

C'è tutto scritto, con dovizia di particolari, nel link che ho indicato sopra.

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img stefano perito
Salve a tutti e grazie in anticipo per l'aiuto che mi darete. ??sono in trattativa per l'acquisto di questa villetta e vorrei un consiglio da qualcuno più esperto di me.
stefano perito 23 Novembre 2024 ore 17:07 11
Img rossoblu4ever
Buongiorno,qualche giorno fa ho avuto una perdita nel bagno per cui si è reso necessario spaccare il pavimento per individuare il pavimento.La perdita è stata...
rossoblu4ever 23 Novembre 2024 ore 16:42 4
Img michele menghi
Buonasera a tutti,mi presento sono Michele.Ho 27 anni. Single. Attualmente vivo con i miei.Volevo un vostro aiuto riguardo alla disposizione per dei lavori che vorrei fare in un...
michele menghi 22 Novembre 2024 ore 14:38 1
Img danpiz
Buonasera, sto ristrutturando un appartamento di 100mq e per i pavimenti, pur avendo effettuato una ristrutturazione radicale con rifacimento del massetto, ho scelto il Deco Clap...
danpiz 22 Novembre 2024 ore 14:30 3
Img adrean
Buongiorno, hanno eretto parete in cartongesso lunga circa 60 cm che a me sembra storta (cioé non parallela ad altra parete (quest'ultima lunga circa 4 metri).In teoria...
adrean 20 Novembre 2024 ore 15:27 7
347.586 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI