• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage
2006-05-12 23:58:04

Concessione abitazione comunale - 6266


Dream83
login
10 Maggio 2006 ore 18:11 4
Non so se sia il luogo adatto per il quesito..Cmq lo pongo e spero che qualcuno possa aiutarmi.Allora:sono proprietar di un'abitazione crollata causa terremoto del 80 e in attesa di ricostruz.Nell'attesa il comune mi ha assegnato una casa comunale di nuova costruz.Ora:per i vari allacci(metano,acqua,luce)essendo la casa del comune,chi deve sostenere le relative spese,io o l'amministrazione?
  • roberta62
    Roberta62 Ricerca discussioni per utente
    Giovedì 11 Maggio 2006, alle ore 17:53
    Non so se sia il luogo adatto per il quesito..Cmq lo pongo e spero che qualcuno possa aiutarmi.Allora:sono proprietar di un'abitazione crollata causa terremoto del 80 e in attesa di ricostruz.Nell'attesa il comune mi ha assegnato una casa comunale di nuova costruz.Ora:per i vari allacci(metano,acqua,luce)essendo la casa del comune,chi deve sostenere le relative spese,io o l'amministrazione?
    ma io ti avevo risposto, dov'è finita la mia risposta?
    se per allacciamenti intendi i contatori sono a carico tuo quando te ne adrai darai la disdetta e le cauzioni ecc. ti verranno ridate. se intendi invece gli allacciamenti che si pagano per le case nuove (i metri di tubo dall'abitazione al condotto comunale) spettano al comune, salvo eventuali decreti e o regolamenti comunale per i quali puoi fare ricorso al tar dopo aver pagato.
    un saluto e il mio piu' grande augurio di riavere presto la tua vera casa.

  • dream83
    Dream83 Ricerca discussioni per utente
    Giovedì 11 Maggio 2006, alle ore 22:36
    Roberta..ti ringrazio tanto...e di cuore..spero di mettere piede(per la prima volta)in casa mia al più presto..la casa è di mio padre,io ho 22 anni,i miei è da 26 anni che aspettano..15 nei prefabbricati(per di più col pericolo dell'amianto).È una cosa assurda..

  • roberta62
    Roberta62 Ricerca discussioni per utente
    Venerdì 12 Maggio 2006, alle ore 08:25
    Roberta..ti ringrazio tanto...e di cuore..spero di mettere piede(per la prima volta)in casa mia al più presto..la casa è di mio padre,io ho 22 anni,i miei è da 26 anni che aspettano..15 nei prefabbricati(per di più col pericolo dell'amianto).È una cosa assurda..
    QUESTE SON COSE CHE MI FANNO IMBESTIALIRE MA E' MAI POSSIBILE CHE A ROMA SI SFIDANO A COLPI DI MORTADELLA, COMODAMENTE SEDUTI IN COMODE POTRONE E PIENI DI SOLDI FINO AL COPPINO E IN 26 ANNI ANCORA NON HANNO AIUTATO TUTTI QUELLI CHE IN ITALIA COME VOI HAN SUBITO UNA TALE CALAMITA'!!??
    E POI VI CHIEDONO ANCHE GLI ALLACCIAMENTI.... CHE SCHIFO!!!
    LOTTA CON I DENTI E NON MOLLARE!!

  • dream83
    Dream83 Ricerca discussioni per utente
    Venerdì 12 Maggio 2006, alle ore 23:58
    Lo farò sicuramente..e ti ringrazio ancora per la forte partecipazione che hai dimostrato..non è cosa che accade spesso..dato che tutti quelli che dovrebbero farsi carico del problema si mostrano palesemente e vergognosamente indifferenti..Baci.Antonella

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img torino 1900
BuongiornoAlcune settimane fa, nell'appartamento sotto il mio, si è scatenato un principio di incendio, dovuto al camino.Camino a cui non era stata eseguita la regolare...
torino 1900 19 Aprile 2024 ore 18:39 5
Img lucas2
Salve,nel 2022 ho sostituito la caldaia "tradizionale" con una a condensazione e nel 2023 ho usufruito per 8000 euro (tetto max 2023) del bonus mobili.Se oggi (2024) cambio il...
lucas2 19 Aprile 2024 ore 18:33 1
Img andreix
Salve a tutti,Ho una camera da letto che emana un odore sgradevole tipo di chimico che proviene dal muro che al di dilà ci passa la canna.fumaria di un vecchio camino a...
andreix 19 Aprile 2024 ore 18:22 1
Img frassieros
CiaoVilletta singola dei primi anni 70 su due piani fuori terra, in lombardia. Vorrei recuperare il sottotetto, per creare una nuova unità abitativa. Sul lotto insistono i...
frassieros 18 Aprile 2024 ore 13:16 1
Img jonnystecchinobis@gmail.com
Buongiorno, vorrei rivestire un vecchio magazzino la in cartongesso per farne una tavernetta .Il magazzino è 3X5 h.240.Ho tolto tutto l'intonaco e mi accingo a dare una...
[email protected] 18 Aprile 2024 ore 12:57 3
346.622 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI