• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • prezzi
  • computo
sp
2006-05-12 23:58:04

Concessione abitazione comunale - 6266

Dream83
login
10 Maggio 2006 ore 18:11 4
Non so se sia il luogo adatto per il quesito..Cmq lo pongo e spero che qualcuno possa aiutarmi.Allora:sono proprietar di un'abitazione crollata causa terremoto del 80 e in attesa di ricostruz.Nell'attesa il comune mi ha assegnato una casa comunale di nuova costruz.Ora:per i vari allacci(metano,acqua,luce)essendo la casa del comune,chi deve sostenere le relative spese,io o l'amministrazione?
  • roberta62
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Giovedì 11 Maggio 2006, alle ore 17:53
    Non so se sia il luogo adatto per il quesito..Cmq lo pongo e spero che qualcuno possa aiutarmi.Allora:sono proprietar di un'abitazione crollata causa terremoto del 80 e in attesa di ricostruz.Nell'attesa il comune mi ha assegnato una casa comunale di nuova costruz.Ora:per i vari allacci(metano,acqua,luce)essendo la casa del comune,chi deve sostenere le relative spese,io o l'amministrazione?
    ma io ti avevo risposto, dov'è finita la mia risposta?
    se per allacciamenti intendi i contatori sono a carico tuo quando te ne adrai darai la disdetta e le cauzioni ecc. ti verranno ridate. se intendi invece gli allacciamenti che si pagano per le case nuove (i metri di tubo dall'abitazione al condotto comunale) spettano al comune, salvo eventuali decreti e o regolamenti comunale per i quali puoi fare ricorso al tar dopo aver pagato.
    un saluto e il mio piu' grande augurio di riavere presto la tua vera casa.

• dream83
    0
    Giovedì 11 Maggio 2006, alle ore 22:36
    Roberta..ti ringrazio tanto...e di cuore..spero di mettere piede(per la prima volta)in casa mia al più presto..la casa è di mio padre,io ho 22 anni,i miei è da 26 anni che aspettano..15 nei prefabbricati(per di più col pericolo dell'amianto).È una cosa assurda..

• roberta62
    0
    Venerdì 12 Maggio 2006, alle ore 08:25
    Roberta..ti ringrazio tanto...e di cuore..spero di mettere piede(per la prima volta)in casa mia al più presto..la casa è di mio padre,io ho 22 anni,i miei è da 26 anni che aspettano..15 nei prefabbricati(per di più col pericolo dell'amianto).È una cosa assurda..
    QUESTE SON COSE CHE MI FANNO IMBESTIALIRE MA E' MAI POSSIBILE CHE A ROMA SI SFIDANO A COLPI DI MORTADELLA, COMODAMENTE SEDUTI IN COMODE POTRONE E PIENI DI SOLDI FINO AL COPPINO E IN 26 ANNI ANCORA NON HANNO AIUTATO TUTTI QUELLI CHE IN ITALIA COME VOI HAN SUBITO UNA TALE CALAMITA'!!??
    E POI VI CHIEDONO ANCHE GLI ALLACCIAMENTI.... CHE SCHIFO!!!
    LOTTA CON I DENTI E NON MOLLARE!!

• dream83
    0
    Venerdì 12 Maggio 2006, alle ore 23:58
    Lo farò sicuramente..e ti ringrazio ancora per la forte partecipazione che hai dimostrato..non è cosa che accade spesso..dato che tutti quelli che dovrebbero farsi carico del problema si mostrano palesemente e vergognosamente indifferenti..Baci.Antonella

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img bissa40
Chiedo aiuto agli esperti.Devo sostituire i climatizzatori con nuovi a pompa di calore e il portone d'ingresso senza ristrutturazione.Se tra gli esperti c'è qualcuno che...
bissa40 03 Aprile 2025 ore 22:47 1
Img massimo martini
Un saluto a tutti.Vorrei costruire un deposito Attrezzi/Legnaia nel giardino nei pressi di un edificio.Mi sono già informato presso il comune ed è sufficiente...
massimo martini 03 Aprile 2025 ore 16:36 1
Img Redazione Lavorincasa.it
Può essere interpretata una comunicazione legittima tramite whatsapp, di rifiuto alla prelazione d'acquisto di un immobile coereditato?...
Redazione Lavorincasa.it 03 Aprile 2025 ore 15:48 1
Img simone origgi
Buongiorno, volevo chiedere un vostro parere.Sto cercando di sistemare un accesso esterno al livello interrato di un immobile agricolo di proprietà.Eredito questa...
simone origgi 03 Aprile 2025 ore 13:13 3
Img francesco ancona
Buonasera.Nell'immagine allegata, in rosso sono evidenziati gli attuali arredi. Mi dareste qualche consigli per una miglior collocazione dei mobili ed una miglior sistemazione...
francesco ancona 02 Aprile 2025 ore 18:58 2
348.083 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI