• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage
2007-06-07 21:01:31

Comprare casa su carta:delusione!!


Anonymous
login
07 Giugno 2007 ore 20:26 1
Scusatemi se insisto, ma sono veramente delusa... pensavo di essere finalmente arrivata a comprare casa..e invece... il costruttore vorrebbe che io dichiarassi meno rispetto alla cifra pattuita...io non ho accettato la proposta...Vorrei porvi queste domande:
il costruttore può tirarsi in dietro(nonostante abbia accettato la proposta d'acquisto) ?
se rifiutiamo noi cosa succede?
A me sembra una sorta di ricatto...
Sono molto amareggiata....
Raccontatemi le vostre esperienze!
e scusatemi per lo sfogo....
  • condominiale
    Condominiale Ricerca discussioni per utente
    Giovedì 7 Giugno 2007, alle ore 21:01
    In questi giorni non stiamo parlando d'altro nelle varie discussioni in corso.

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img xcloudx
Buongiorno, vorrei tinteggiare per la prima volta le pareti esterne di una nuova costruzione che sono probabilmente già rasate e quindi pronte ad essere tingeggiate (vedi...
xcloudx 03 Maggio 2024 ore 23:31 1
Img alecase
Buongiorno a tutti,vorrei gentilmente sapere se è possibile fare il rogito di una casa non ancora ultimata.Vi spiego cosa è successo.Ho comprato un appartamento in...
alecase 02 Maggio 2024 ore 13:36 15
Img trasz
Buongiorno a tutti,Di recente sono stato a vedere una casa disposta su 2 piani, collegati da una scala a chiocciola.Non ho preso subito le misure adatte, so solo che i soffitti...
trasz 02 Maggio 2024 ore 13:36 4
Img jonnystecchinobis@gmail.com
Buongiorno,vorrei posare un pavimento flottante nel magazzino che sto ristrutturando ma ho due avvallamentiAttualmente il pavimento è in cemento, con qualche crepa ma...
[email protected] 02 Maggio 2024 ore 13:11 5
Img auronzolo
Buongiorno,devo ristrutturare la Cucina e nello specifico effettuare operazioni di- Rimozione vecchi Mobili / Elettrodomestici- Rimozione piastrelle pavimento / pareti- Ripristino...
auronzolo 01 Maggio 2024 ore 11:49 2
346.692 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI