• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage
2011-08-28 13:34:49

Come vi sembra questo preventivo spese notaio?


Darude
login
22 Luglio 2011 ore 16:13 3
Ciao a tutti.

Sò che il preventivo che andrò a chiederVi come da titolo se risulta "buono" o meno è molto soggettivo, nel senso che dipende da molti fattori, ma Mi serve a grandi linee sapere se è meglio chiedere altri preventivi oppure proseguire con questo se sembra ok.

Io e la mia ragazza abbiamo preso casa del valore di 162mila ?, parte di mutuo 132mila ?. È la nostra prima casa.

Il notaio ci ha chiesto 5700? dice anche che ci ha fatto un prezzaccio.

Secondo voi è buono come prezzo? Perdonate l'ignoranza ma ma come detto è la prima casa e non sò come sono i prezzi in giro.

Pensate sia meglio anche far fare altri preventivi?

Se manca qualche parametro per poter valutare chiedeteMi pure.

Mille grazie in anticipo.
  • nabor
    Nabor Ricerca discussioni per utente
    Sabato 23 Luglio 2011, alle ore 15:01
    Buongiorno, mi sembra un prezzo onesto, se contempla anche il mutuo ipotecario, ma nulla vieta di chiedere altri preventivi.

  • darude
    Darude Ricerca discussioni per utente
    Martedì 9 Agosto 2011, alle ore 15:01
    Per chiudere il discorso, è stato un buonissimo prezzo rispetto ad altri 5 preventivi che ho chiesto subito dopo dei quali solo uno risultava di poco più alto, circa 6200 gli altri non Li menziono nemmeno.

    Si può chiudere.

    Grazie.

  • nabor
    Nabor Ricerca discussioni per utente
    Domenica 28 Agosto 2011, alle ore 13:34
    Bene, il Decreto Bersani è servito a qualcosa, allora...

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img .mar
Buonasera sono in trattativa per un ufficio ma i pavimenti mi lasciano perplesso poiché temo si tratti di linoleum/vinil amianto.Una parte è coperta da nuove...
.mar 24 Aprile 2024 ore 14:30 5
Img mandrake
Buongiorno a tutti, ho un antibagno, che appunto prima di un bel bagno l'ho usato per metterci il boiler elettrico dell'acqua calda (in alto a dx) e la lavatrice.Siccome non...
mandrake 23 Aprile 2024 ore 18:40 1
Img frassieros
CiaoVilletta singola dei primi anni 70 su due piani fuori terra, in lombardia. Vorrei recuperare il sottotetto, per creare una nuova unità abitativa. Sul lotto insistono i...
frassieros 22 Aprile 2024 ore 13:53 2
Img andreix
Salve a tutti,Ho una camera da letto che emana un odore sgradevole tipo di chimico che proviene dal muro che al di dilà ci passa la canna.fumaria di un vecchio camino a...
andreix 22 Aprile 2024 ore 13:23 2
Img claudio gmail
Buongiorno, nel mio comune è stata fatta una variante del piano regolatore a settembre 2023. Io ho chiesto che un mio terreno potesse diventare edificabile, con rgolare...
claudio gmail 20 Aprile 2024 ore 16:19 1
346.647 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI