menu-mob
Vai alla HomePage
Ricerca
Ricerca nella sezione specificata
2008-11-17 16:54:22

Certificato di conformita' impianto elettrico - 22482

Mariopansini
login
17 Novembre 2008 ore 16:07 4
Salve a tutti,
l'impresa che mi ha eseguitoi lavori, mi ha rilasciato dal suo elettricista il cert. di conformità, solamente che ho notato che tale elettricista non possiede la partita Iva ma solo il cod.fiscale.
Ho domandato allo stesso e mi diceva che si è cancellato ma che risulta alla Camera di Commercio e che quindi può rilasciare certificati di conformità.
premetto che il cert. rilasciato è un modulo precompilato firmato da lui senza elenco dei lavori eseguiti.
posso accettare tale certificato? Oppure va contestato?
grazie a tutti
  • condominiale
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Lunedì 17 Novembre 2008, alle ore 16:30
    Io non mi fiderei.

Presso la camera di commercio è disponibile un registro con l'elenco delle ditte o artigiani iscritti.

La tua referente comunque dovrebbe essere l'impresa alla quale hai commissionato i lavori, esigi spiegazioni lì.

• mariopansini
    0
    Lunedì 17 Novembre 2008, alle ore 16:49
    L'Impresa dice che ha ragione l'elettricista (ovviamente)

• anonymous
    0
    Lunedì 17 Novembre 2008, alle ore 16:50
    Riguardo al' argomento per nuove costruzioni e ristrutturazione fa differenza il modula di conformità da consegnare al comune per l' abitabilità? cioè i moduli sono uguali .

• robire
    0
    Lunedì 17 Novembre 2008, alle ore 16:54
    Qui usano allegare alla certificazione anche copia della visura camerale.

se devi toglierti il dubbio senti la camera di commercio e fatti dire se è ancora abilitato.

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img cellin
Buongiorno,Un mio vicino manifesta la volontà di alzare il muro di confine comune (ad ora già alto circa 7 metri per circa 12 di lunghezza) che da una parte confina...
cellin 17 Dicembre 2024 ore 19:47 1
Img drefe
Buongiorno a tutti e a tutte!!Ho bisogno del vostro aiuto!Mi piacerebbe capire se ci sono altre disposizioni che non riesco a trovaree pensare.Vorrei trovare una soluzione a...
drefe 17 Dicembre 2024 ore 13:16 1
Img alessandro tontini
Ciao a tutti,vorrei chiedere un vostro parere sulla modalità con la quale è stato installato un mobile bagno nella nostra nuova casa.Le pareti sono tutte in...
alessandro tontini 16 Dicembre 2024 ore 13:57 10
Img drefe
Buongiorno a tutti e a tutte!!Ho bisogno del vostro aiuto!Mi piacerebbe capire se ci sono altre disposizioni che non riesco a trovaree pensare.Vorrei trovare una soluzione a...
drefe 16 Dicembre 2024 ore 12:23 6
Img filippo321
Ciao a tutti,Per un disguido con il muratore (erano disegnate delle tracce temporanee ma non era stato ancora dato l'ok a procedere) è stata fatta una traccia elettrica su...
filippo321 14 Dicembre 2024 ore 19:37 3
347.680 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI