• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage
2007-09-17 08:36:22

Capannone cat.c6, posso usarlo come magazzino?


Xallex
login
16 Settembre 2007 ore 17:01 1
Ciao a tutti,
dovrei prendere in affitto un capannone sito in zona c6, vorrei sapere se sarà poi possibile utilizzarlo come magazzino. Specifico che non dovrò operare modifiche edilzie (solo un soppalco in legno non calpestabile, una sorta di scaffalatura pesante).
Vorrei sapere se è possibile farlo con tranquillità o se è il caso di presentare una dia per il cambio di destinazione d'uso. In questo caso possono crearmi dei problemi a livello comunale? Il proprietario cosa dovrebbe fare in tal caso? Farlo accatastare come c2?
Vi ringrazio in anticipo per le risposte.
  • condominiale
    Condominiale Ricerca discussioni per utente
    Lunedì 17 Settembre 2007, alle ore 08:36
    Solo l'ufficio edilizia del tuo comune potrà darti una risposta "certa", troppe sono le variabili da considerare per poterti dare un valido consiglio.

    Un professionista della tua zona (geom. ing. arch.) dopo aver visionato il luogo e analizzato la documentazione saprà consigliarti per la migliore soluzione cha a prima vista sembra fattibile.

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img jonnystecchinobis@gmail.com
Buongiorno,vorrei posare un pavimento flottante nel magazzino che sto ristrutturando ma ho due avvallamentiAttualmente il pavimento è in cemento, con qualche crepa ma...
[email protected] 30 Aprile 2024 ore 22:05 4
Img trasz
Buongiorno a tutti,Di recente sono stato a vedere una casa disposta su 2 piani, collegati da una scala a chiocciola.Non ho preso subito le misure adatte, so solo che i soffitti...
trasz 30 Aprile 2024 ore 20:17 2
Img lucas2
Salve,nel 2022 ho sostituito la caldaia "tradizionale" con una a condensazione e nel 2023 ho usufruito per 8000 euro (tetto max 2023) del bonus mobili.Se oggi (2024) cambio il...
lucas2 29 Aprile 2024 ore 19:32 2
Img giomar68
Buongiornonel 2022 abbiamo presentato la Cila per lavori di ristrutturazione all'appartamento.I lavori sono andati per le lunghe e solo ora sono terminati.Devo acquistare i mobili...
giomar68 29 Aprile 2024 ore 19:31 1
Img angel0
Buongiorno. Un anno fa ho acquistato un appartamento dotato di un piccolo bagno all'interno della camera da lletto.Senza modificare aperture o misure. Il bagno possiede una doccia...
angel0 29 Aprile 2024 ore 19:28 2
346.679 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI