• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • prezzi
  • computo
sp
2006-11-22 18:13:15

Campo calcetto

Sbarz
login
22 Novembre 2006 ore 14:03 1
Ciao a tutti. Abbiamo un terreno in paese con una struttura già esistente (capannone ad uso agricolo) di 300 mq.
stavamo pensando di cercare di sfruttare questo terreno x renderlo in qualche modo produttivo, e abbiamo pensato alla costruzione di un campo di calcetto da affittare ad ore.
di queli requisiti ho bisogno, e quanto mi puo' costare la realizzazione di un bel campetto?
grazie!
  • condominiale
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Mercoledì 22 Novembre 2006, alle ore 18:13
    Ti conviene recarti presso il tuo comune per conoscere se l'area in questione può essere adibita a ciò che tu desideri.
    Lo puoi sapere solo tramite l'apposito ufficio, noi, da lontano, non possiamo neanche immaginare quali siano i vincoli urbanistici cui è sottoposto il terreno in questione.

Per gli eventuali costi dovrai rivolgerti ad un'impresa del posto, non conoscendo lo stato dei luoghi, non ti si possono dare informazioni attendibili.

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img Redazione Lavorincasa.it
Quando le porte MDF vanno a contatto con l'acqua o forte umidità cosa si potrebbe fare per evitare che si gonfino ?...
Redazione Lavorincasa.it 22 Maggio 2025 ore 19:07 1
Img giu.sarto
Ciao, stiamo sistemando il bagno dai miei, dato che è molto grande lo vorremmo dividere in due per fare un'antibagno adibito a semi-lavanderia e lasciare di là...
giu.sarto 22 Maggio 2025 ore 18:14 5
Img aleco000
Salve a tutti,Premetto che ho già contattato un architetto che sta indagando la questione tuttavia mi piacerebbe leggere ulteriori pareri da parte vostra se dovessero...
aleco000 22 Maggio 2025 ore 16:00 7
Img zioriky
Buonasera ed intanto complimenti per il forum.Un primo dubbio per il lavello della cucina è la modalità di montaggio: filotop o sottotop?Il secondo è la...
zioriky 22 Maggio 2025 ore 13:19 2
Img elisa vecchi
Buonasera, ho un quesito che spero possiate aiutarmi a risolvere. Ho fatto cambiare ad un idraulico il tubo esterno dell'acqua che corre di fronte ai garage (giardino condominiale...
elisa vecchi 22 Maggio 2025 ore 09:59 2
348.216 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI