menu-mob
Vai alla HomePage
Ricerca
Ricerca nella sezione specificata
2008-03-10 12:34:55

Caldaia a condensazione e det 55%

Bonovox
login
10 Marzo 2008 ore 11:32 1
Sto ristrutturando casa e ho sostituito la vecchia caldaia con una a condensazione pagando tutto con bonifico ecc.
Non mi è chiaro se devo tenere o conservare traccia della vecchia caldaia. Mi sapete indicare il riferimento esatto ??

Grazie a tutti

Alberto
  • stefan
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Lunedì 10 Marzo 2008, alle ore 12:34
    Si, il tecnico che ti farà la asseverazione dovrà inserirlo nella pratica...basta poi il modello e il potere calorifico, la caldaia ovviamente la puoi rottamare....

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img rossella80!
Salve. Ho letto già nel forum di casi di parquet acquistato è montato che scricchiola moltissimo . Io ho lo stesso problema. Stiamo facendo una valutazione tecnica.
rossella80! 03 Ottobre 2024 ore 18:52 1
Img happy80
Ho un garage e tavernetta , che 8 GG fa hanno subito un allagamento.In garage circa 8 cm di acqua e in taverna circa 3 cm.Sto lasciando i termosifoni accesi e deumidificatore.I...
happy80 03 Ottobre 2024 ore 16:09 5
Img linomarco
Buon pomeriggio,come si fa a calcolare il peso massimo che si può posare con una vetrata su una veranda? Calcolando che i vetri spessi pensano veramente tanto, non credo si...
linomarco 02 Ottobre 2024 ore 15:42 1
Img adrean
Avere tapparelle elettriche (4 tapparelle) comporta un extra consumo di energia elettrica? Me lo potete quantificare?Gli interruttori tapparelle a quanto sono posizionate dallo...
adrean 29 Settembre 2024 ore 15:09 10
Img p.frigerio
Ciao a tutti, sono alla ricerca di un gres porcellanato effetto pietra adatto sia alla camera da letto che alla sala, vorrei un buon prodotto senza spendere cifre folli. Quali...
p.frigerio 28 Settembre 2024 ore 16:59 3
347.367 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI