• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • prezzi
  • computo
sp
2008-11-24 16:53:45

Bucalossi - 22594

Miry74
login
24 Novembre 2008 ore 14:22 1
Buongiorno a tutti!
Ho una domda da porvi: devo ristrutturare un locale di circa 120 mq lordi, dove per metà è abitativo e per l'altra metà è una rimessa a magazzino. E' stato presentato il progetto al comune stiamo aspettando che ci venga approvato. Nel frattempo però dal comune ci hanno detto che occorrerà pagare la bucalossi. Secondo voi è giusto? Inoltre a quanto potrebbe ammontare all'incirca? Grazie.
  • condominiale
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Lunedì 24 Novembre 2008, alle ore 16:53
    È corretto.

Il cambio di destinazione d'uso di un immobile o parte di esso comporta l'applicabilità degli oneri di urbanizzazione.

Circa i costi devi chiedere all'ufficio edilizia del tuo comune o a un professionista del posto, ancor meglio chi ha controfirmato la documentazione che hai presentato in comune e che tu hai pagato profumatamente, queste cose dovrebbe ben conoscerle.

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img giu.sarto
Ciao, stiamo sistemando il bagno dai miei, dato che è molto grande lo vorremmo dividere in due per fare un'antibagno adibito a semi-lavanderia e lasciare di là...
giu.sarto 23 Maggio 2025 ore 12:35 6
Img Redazione Lavorincasa.it
Quando le porte MDF vanno a contatto con l'acqua o forte umidità cosa si potrebbe fare per evitare che si gonfino ?...
Redazione Lavorincasa.it 22 Maggio 2025 ore 19:07 1
Img aleco000
Salve a tutti,Premetto che ho già contattato un architetto che sta indagando la questione tuttavia mi piacerebbe leggere ulteriori pareri da parte vostra se dovessero...
aleco000 22 Maggio 2025 ore 16:00 7
Img zioriky
Buonasera ed intanto complimenti per il forum.Un primo dubbio per il lavello della cucina è la modalità di montaggio: filotop o sottotop?Il secondo è la...
zioriky 22 Maggio 2025 ore 13:19 2
Img elisa vecchi
Buonasera, ho un quesito che spero possiate aiutarmi a risolvere. Ho fatto cambiare ad un idraulico il tubo esterno dell'acqua che corre di fronte ai garage (giardino condominiale...
elisa vecchi 22 Maggio 2025 ore 09:59 2
348.216 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI