• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • prezzi
  • computo
sp
2007-09-28 20:27:04

Bonifico - 15897

Vera1
login
28 Settembre 2007 ore 16:11 3
Devo fare un bonifico per acquisto materiale, però il commerciante in questione essendosi iscritto in questi giorni alla camera di commercio, non ha ancora aperto un c/c bancario o postale. Come faccio a fare il pagamento?
  • condominiale
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Venerdì 28 Settembre 2007, alle ore 16:46
    Aspetta fino a quando l'avrà aperto.
    Ritengo che si tratti solo di pochi giorni .... non si può farne a meno visto le nuove norme che impongono i pagamenti con mezzi "certi".

• vera1
    0
    Venerdì 28 Settembre 2007, alle ore 17:02
    Sei pronto condominiale a sentire la mia cavolata?
    Se questo tizio dovesse perdere troppo tempo, non potrebbe venire con me in banca e fare una specie di bonifico brevi mani?
    Cioè dal mio conto corrente alle sue manine.
    ........ no ehhhh???

• condominiale
    0
    Venerdì 28 Settembre 2007, alle ore 20:27
    I bonifici si fanno "verso" un conto corrente esistente, non nelle mani......
    Abbi pazienza, la fattura ed il pagamento devono avvenire entro l'anno per godere della detrazione, quindi ....

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img silvi74
Salve a tutti!!!Volevo se possibile chiedervi un consiglio: ho un seminterrato con finestre alte e tetti alti.Vorrei mettere una piattaforma calpestabile in legno (quindi vi si...
silvi74 30 Maggio 2025 ore 01:55 5
Img silvi74
Salve a tutti!!!Prima volta che scrivo qui...Ho un appartamento (prima casa) diviso in 2 piani di 100 mq ciascuno, di cui pero solo il piano terra abitabile con finestre normali,...
silvi74 30 Maggio 2025 ore 01:53 1
Img Redazione Lavorincasa.it
Da cosa può dipendere la presenza di muffa in corrispondenza infissi ?...
Redazione Lavorincasa.it 29 Maggio 2025 ore 19:26 1
Img zioriky
Buonasera,ormai per il top della cucina esistono tantissimi materiali.Vi chiedo un consiglio che ha come punto essenziale la praticità: cosa mi consigliate con un buon...
zioriky 29 Maggio 2025 ore 14:50 4
Img angelo.
Buongiorno, vorrei provare a risanare il vespaio della casa di mia figlia. Qualcuno mi può dare qualche dritta? La costruzione ha circa 45 anni.Allego foto, un sincero...
angelo. 29 Maggio 2025 ore 13:48 3
348.231 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI