• preventivi
  • ristrutturazione
  • progetto
  • cadcasa
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • prezzi
  • computo
sp
2009-08-08 10:08:49

Basta la dia per ampliamento terrazzo in veneto? grazie

Enry-78
login
05 Agosto 2009 ore 18:08 3
Buonasera,
vorrei sapere se basta la Dia (o serve il permesso di costruire) per ampliamento terrazzo in veneto (vicenza)?
Grazie
  • patty_tv
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Giovedì 6 Agosto 2009, alle ore 10:31
    Buongiorno,
    se realizzato su casa unifamiliare si
    se il fabbricato è vincolato ai BBPP serve anche l'autorizzazione ambientale
    saluti

• enry-78
    0
    Giovedì 6 Agosto 2009, alle ore 11:44
    Grazie, sei stata gentilissima.
    Mi sapresti dire dove posso trovare il riferimento normativo? Grazie mille ancora
    cos'e' il BBPP?
    (p.s. per ampliamento terrazzo intendo che devo aumentare il volume dell'edificio, devo togliere una porzione di tetto)

• patty_tv
    0
    Sabato 8 Agosto 2009, alle ore 10:08
    In veneto si fa riferimento al T.U. Dpr 380/01... dopo la tua ultima precisazione non ho ben capito cosa intendi per ampliamento terrazzo! certamentese l'opere non modifica il volume puoi procedere con la DIA, mentre se vi è modifica della sagoma/volume e superficie coperta devi richiedere un Permesso.

e.c.:BB.AA. vincolato ali beni paesaggistici

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img killo85
Buongiorno,vorrei realizzare un recinto per il mio cane con pannelli da 1mt di rete zincata (vedi foto), che hanno la predisposizione per il fissaggio su cemento. Tuttavia,...
killo85 18 Settembre 2025 ore 12:47 1
Img ilcesco
Salve,ho due appartamenti in un condominio e stavo valutando l'installazione di un mini ascensore/montacarichi per il collegamento.Volevo sapere se qualcuno lo ha fatto per avere...
ilcesco 17 Settembre 2025 ore 13:18 4
Img vanitavale
Buonasera, ho un problema con la ditta che mi ha sostituito la caldaia. Il preventivo aveva la dicitura : (metto un esempio sianterizzando)caldaia...marca ... € 1100 +...
vanitavale 17 Settembre 2025 ore 13:05 2
Img lordrichard
Salve,vorrei un parere riguardo la progettazione di uno scarico per una cappa pensile cucina.L'idea è quella di fare una curva dentro il pensile alto per entrare nel muro,...
lordrichard 16 Settembre 2025 ore 19:59 2
Img azathoth
Ciao a tuttivorrei sistemare il seguente pezzo di facciata, qualcuno può darmi qualche consiglio su come procedere?Pensavo di rimuovere le parti che si staccano poi con il...
azathoth 15 Settembre 2025 ore 13:49 2
348.502 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI