menu-mob
Vai alla HomePage
Ricerca
Ricerca nella sezione specificata
2010-12-21 14:18:41

Assicurazione idraulico per danno causato da lui

Numa
login
21 Dicembre 2010 ore 13:36 2
Buongiorno a tutti,
avrei bisogno di un vostro consiglio.
Giovedi mi si è ghiacciato la boccia del filtro dell'acqua che ho sul solaio, è venuto l'idraulico me l'ha sostituito e ha riaperto l'acqua.
Nella notte sentivamo rumore di gocce nella stanza e accendendo la luce abbiamo visto una macchia enorme sul soffitto della camera che scendeva anche dai muri e anche nella cameretta non che nel bagno ..un disastro . Abbiamo chiuso subito l'acqua e la mattina presto abbiamo chiamato l'idraulico che ha accertato che non aveva chiuso bene la guarnizione e per questo è uscita assumendosene la colpa ... ieri mi ha chiamato dicendomi che ha aperto un sinistro con la sua assicurazione e manderà un perito, nel caso noi abbiamo fatto tutte le foto dei danni,dobbiamo fare altro anche noi ? andare da un avvocato? prendere anche noi un perito? Per favore se mi potete aiutare è la prima volta che mi capita una cosa del genere ... e spero sia anche l'ultima.
Grazie mille
  • nabor
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Martedì 21 Dicembre 2010, alle ore 14:12
    Buongiorno, per ora un Avvocato non serve, forse nemmeno un perito, comunque scrivete due righe r.r. all'idraulico, come documento a futura memoria.

• stafflavorincasa
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Martedì 21 Dicembre 2010, alle ore 14:18
    Un perito di parte (muratore, imbianchino .... possibilmente amico) sarebbe comunque auspicabile affinché quantificasse la spesa, si avrebbe così una nota certa da opporre all'assicurazione e da far valere in caso di contrasto di valutazione.

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img rossoblu4ever
Buongiorno,qualche giorno fa ho avuto una perdita nel bagno per cui si è reso necessario spaccare il pavimento per individuare il pavimento.La perdita è stata...
rossoblu4ever 21 Novembre 2024 ore 16:50 2
Img stefano perito
Salve a tutti e grazie in anticipo per l'aiuto che mi darete. ??sono in trattativa per l'acquisto di questa villetta e vorrei un consiglio da qualcuno più esperto di me.
stefano perito 21 Novembre 2024 ore 13:47 8
Img adrean
Buongiorno, hanno eretto parete in cartongesso lunga circa 60 cm che a me sembra storta (cioé non parallela ad altra parete (quest'ultima lunga circa 4 metri).In teoria...
adrean 20 Novembre 2024 ore 15:27 7
Img danpiz
Buonasera, sto ristrutturando un appartamento di 100mq e per i pavimenti, pur avendo effettuato una ristrutturazione radicale con rifacimento del massetto, ho scelto il Deco Clap...
danpiz 19 Novembre 2024 ore 18:29 2
Img jortua
SalveVorrei chiedere se è "normale" quanto mi è accaduto.Sono al secondo piano di un condominio di 4 piani.Per la pulizia si è presentato l'addetto della...
jortua 18 Novembre 2024 ore 11:42 4
347.581 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI