• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage
2008-07-31 18:07:07

Area peep - vincoli sul prezzo


Deazy07
login
31 Luglio 2008 ore 17:52 1
Salve,
sto per firmare un compromesso di un immobile edificato su area PEEP effettuando la compravendita da un privato.
Ho cercato di informarmi per capire se ci sono dei vincoli da parte del comune, all'interno delle convenzioni per quell'area, sul prezzo dell'immobile.
Quello che non mi è chiaro è se questi vincoli sul prezzo massimale si riferiscono a tutti gli atti di compravendita su quell'immobile o solo al primo ( ovvero quello del costruttore ).

Oggi ho domandato all'agenzia ma non mi ha saputo dire nulla a riguardo. Vorrei evitare di incappare in brutte sorprese a compromesso già firmato. Grazie
Andrea
  • nabor
    Nabor Ricerca discussioni per utente
    Giovedì 31 Luglio 2008, alle ore 18:07
    Il Tuo dubbio ha rilievo tutt'altro che secondario. Si deve fare riferimento, in ogni caso, alla convenzione, di cui dovresti chiedere copia all'intermediario. Io propendo per la tesi che il prezzo convenzionale si applichi comunque, in tutti i passaggi di proprietà successivi al primo...

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img faraoniko
Buon pomeriggio, chiedo gentilmente consigli o suggerimenti in quanto ho eseguito il cappotto in EPS da 14 cm nel 2015 in una nuova costruzione e attualmente mi trovo con queste...
faraoniko 16 Aprile 2024 ore 12:20 4
Img avriljasmin
Buongiorno a tutti e scusate la latitanza e la scortesia nel non avervi risposto! Sono stati 4 mesi, tra problemi di salute ed entrata in crisi per i lavori di ristrutturazione,...
avriljasmin 15 Aprile 2024 ore 10:42 9
Img jonnystecchinobis@gmail.com
Buongiorno, vorrei rivestire un vecchio magazzino la in cartongesso per farne una tavernetta .Il magazzino è 3X5 h.240.Ho tolto tutto l'intonaco e mi accingo a dare una...
[email protected] 15 Aprile 2024 ore 10:25 1
Img torino 1900
BuongiornoAlcune settimane fa, nell'appartamento sotto il mio, si è scatenato un principio di incendio, dovuto al camino.Camino a cui non era stata eseguita la regolare...
torino 1900 14 Aprile 2024 ore 11:03 4
Img giomar68
Buongiorno,a fine gennaio 2023 ho acquistato una stufa a pellet Marca Moretti Design canalizzata.Fin da subito ho riscontrato qualche difficoltà di accensione, con messaggi...
giomar68 13 Aprile 2024 ore 15:05 6
346.589 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI