• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage
2008-07-19 09:37:59

Appartamento senza camera da letto


Tadinie
login
17 Luglio 2008 ore 17:33 5
Salve a tutti!
secondo voi un appartamento si può considerare abitabile se è costituito da ingresso,soggiorno, studio e wc
potete darmi qualche riferimento normativo o magari una sentenza su questo argomento? Praticamente è un appartamento senza camera da letto, il letto sarebbe un divano-letto posto nel soggiorno. Grazie per la risposta.
  • archibagno.it
    Archibagno.it Ricerca discussioni per utente
    Venerdì 18 Luglio 2008, alle ore 08:25
    Ti spostiamo nella sezione legislativa dove ci sono esperti che possono darti una risposta...

  • zyro
    Zyro Ricerca discussioni per utente
    Venerdì 18 Luglio 2008, alle ore 08:51
    Secondo me sì! In teoria anche un monolocale o un bilocale sono abitabili e si dorme e si vive nello stesso ambiente. E' solo un fatto di dimensioni! Se c'è il bangno e gli allacci luce/gas etc. sono a posto, l'appartamento è "in regola"! Tra l'altro la disposizione interna delle stanze è a discrezione di chi la deve abitare. Se tu in una stanza decidi di fare lo studio, un'altra persone decide di fare la stanzetta per i bambini....... è tutto molto ma molto soggettivo. Attendiamo comunque gli esperti per ulteriori chiarimenti......

  • tadinie
    Tadinie Ricerca discussioni per utente
    Venerdì 18 Luglio 2008, alle ore 09:08