menu-mob
Vai alla HomePage
Ricerca
Ricerca nella sezione specificata
2006-07-10 07:33:31

Appartamento di nuova costruzione senza box

Deimos
login
09 Luglio 2006 ore 10:24 2
Buongiorno a tutti, sto' per acquistare un' appartamento di nuova costruzione ..prossimo al rogito.....solo che il box che seguiva il mio appartamento lo ha acquistato l'architetto che ha progettato la palazzina in cui risiede il mio appartamento, facendo presente che anche lui ha preso un appartamento vicino al mio con annesso box di appartenenza.
Quindi Vi domandavo se legislamente è possibile pretendere il mio box visto che l'architetto oltre ad avere già il suo box di appartenenza si è preso anche il mio!
Ringraziandovi anticipatemente Vi saluto!
Ciao ciao
  • ma$$imiliano
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Domenica 9 Luglio 2006, alle ore 23:32
    Leggi il regolamento edilizio. Nei Comuni in cui ho appartamenti non ti danno l'abitabilità se non hai un posto auto nelle vicinanze dell'appartamento medesimo. Quando costruiscono ci deve essere almeno un posto auto per ciascun appartamento. Ciao

Credo sia così ovunque, però informati per sicurezza

• lollolalla
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Lunedì 10 Luglio 2006, alle ore 07:33
    Probabilmente l'architetto ha un'opzione su quel box. Se tu prima del rogito decidi di acquistarlo, lui te lo dovrà vendere, a meno che tu non abbia già firmato un atto di rinuncia del box. Considera che ogni nuovo appartamento deve avere il box, quindi se tu lo pretendi te lo dovrà vendere.

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img rossoblu4ever
Buongiorno,qualche giorno fa ho avuto una perdita nel bagno per cui si è reso necessario spaccare il pavimento per individuare il pavimento.La perdita è stata...
rossoblu4ever 21 Novembre 2024 ore 16:50 2
Img stefano perito
Salve a tutti e grazie in anticipo per l'aiuto che mi darete. ??sono in trattativa per l'acquisto di questa villetta e vorrei un consiglio da qualcuno più esperto di me.
stefano perito 21 Novembre 2024 ore 13:47 8
Img adrean
Buongiorno, hanno eretto parete in cartongesso lunga circa 60 cm che a me sembra storta (cioé non parallela ad altra parete (quest'ultima lunga circa 4 metri).In teoria...
adrean 20 Novembre 2024 ore 15:27 7
Img danpiz
Buonasera, sto ristrutturando un appartamento di 100mq e per i pavimenti, pur avendo effettuato una ristrutturazione radicale con rifacimento del massetto, ho scelto il Deco Clap...
danpiz 19 Novembre 2024 ore 18:29 2
Img jortua
SalveVorrei chiedere se è "normale" quanto mi è accaduto.Sono al secondo piano di un condominio di 4 piani.Per la pulizia si è presentato l'addetto della...
jortua 18 Novembre 2024 ore 11:42 4
347.580 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI