menu-mob
Vai alla HomePage
Ricerca
Ricerca nella sezione specificata
  • progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • prezzi
  • computo
masthead/889/125
2007-11-27 22:22:46

Allecciamenti enel-gas casa in costruzione

Anonymous
login
27 Novembre 2007 ore 21:24 1
Buona sera a tutti,
mesi fa ho acquistato una casa in costruzione da un'impresa. Ora siamo a circa 1-2mesi dal rogito/consegna. Il geometra mi ha detto di cominciare a procedere con la richiesta a EnelGas della documentazione per la domanda di allacciamento e attivazione del servizio telefonando al numero verde enel-gas per ricevere successivamente un plico con documentazione da compilare e riconsegnare successivamente (documentazione che provvederà lui stesso a compilare).
Non essendo ancora proprietario di alcun immobile e non sapendo come si procede per un'attivazione/allacciamento vi chiedevo se qualcuno è al corrente della procedura da adottare e se quello che mi ha chiesto il geometr risulta regolare e corretta??
Grazie
Andrea
  • condominiale
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Martedì 27 Novembre 2007, alle ore 22:22
    La procedura è corretta, i gestori fanno quotidianamente questo tipo di contratti per il "futuro" acquirente dell'unità immobiliare e sono in grado di fornire tutte le informazioni più idonee.

Spesso viene chiesta copia del contratto di acquisto e la controfirma dell'attuale proprietario costruttore.

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img adrean
Buongiorno, durante lavori edili, ho inviato lettera di sospensione lavori per cambio impresa all' impresa esistente, per diverse lavorazioni eseguite male oltre a mancato...
adrean 08 Febbraio 2025 ore 16:59 3
Img vanessaf
Buongiorno a tutti. Ho un problema abbastanza urgente perché devo decidere se firmare un contratto d'affitto. L'appartamento è in provincia di Bergamo, al secondo e...
vanessaf 07 Febbraio 2025 ore 20:24 2
Img sara sara
Buonasera,chiedo un suggerimento: vorrei creare una cucina all'interno di uno Studio professionale, purtroppo lo Studio si trova all'interno di un immobile storico e mi...
sara sara 07 Febbraio 2025 ore 10:54 5
Img paolo coraci
Salve a tutti, sono nuovo del forum e non so se ho scritto nella sezione giusta.Dopo il crollo di alcune porzioni di intonaco dagli appartamenti al mio, l'impresa costruttrisce ha...
paolo coraci 06 Febbraio 2025 ore 16:26 4
Img mariocic
Buongiorno,abito in condominio in un appartamento a piano terra confinante con il laboratorio di un panificio; da diversi mesi avverto un cattivo odore, simile al gas, fuoriuscire...
mariocic 05 Febbraio 2025 ore 14:47 13
347.893 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI