• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage
2008-01-24 19:51:14

Allacciamenti (da casa in affitto a casa di proprietà )


Sbottino
login
24 Gennaio 2008 ore 10:23 1
Come dire... un post al giorno leva il medico di torno!
A parte gli scherzi, ad agosto mi trasferirò nella casa che sto costruendo.
Ora sono in affitto e volevo rivolgervi una domanda. Quando dovrò richiedere gli allacciamenti per la nuova casa come mi devo comportare?
Cioè se richiedo la corrente all'enel cosa succede che automaticamente mi staccano quella dove sono in affitto? Oppure risulterà che io ho due contratti attivi? Questo vale anche per il discorso telefono gas eccetera.
Perdonatemi ma ho le idee un pò confuse

Quali dovrebbero essere i passi da fare che riguardano le forniture per il passaggio da affitto a casa di proprietà??

Grazie in anticipo
  • condominiale
    Condominiale Ricerca discussioni per utente
    Giovedì 24 Gennaio 2008, alle ore 19:51
    I contratti con i gestori vengono stipulati da una "persona" non dai muri di una casa .....
    La prosecuzione avverrà d'ufficio senza cambio di nominativo.

    Se hai ancora dubbi, fai una telefonata ai fornitori stessi con i quali hai in corso i contratti.

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img .mar
Buonasera sono in trattativa per un ufficio ma i pavimenti mi lasciano perplesso poiché temo si tratti di linoleum/vinil amianto.Una parte è coperta da nuove...
.mar 24 Aprile 2024 ore 14:30 5
Img mandrake
Buongiorno a tutti, ho un antibagno, che appunto prima di un bel bagno l'ho usato per metterci il boiler elettrico dell'acqua calda (in alto a dx) e la lavatrice.Siccome non...
mandrake 23 Aprile 2024 ore 18:40 1
Img frassieros
CiaoVilletta singola dei primi anni 70 su due piani fuori terra, in lombardia. Vorrei recuperare il sottotetto, per creare una nuova unità abitativa. Sul lotto insistono i...
frassieros 22 Aprile 2024 ore 13:53 2
Img andreix
Salve a tutti,Ho una camera da letto che emana un odore sgradevole tipo di chimico che proviene dal muro che al di dilà ci passa la canna.fumaria di un vecchio camino a...
andreix 22 Aprile 2024 ore 13:23 2
Img claudio gmail
Buongiorno, nel mio comune è stata fatta una variante del piano regolatore a settembre 2023. Io ho chiesto che un mio terreno potesse diventare edificabile, con rgolare...
claudio gmail 20 Aprile 2024 ore 16:19 1
346.646 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI