• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • prezzi
  • computo
sp
2007-09-25 19:52:36

Aiuto urgente per metri quadrati in meno!!!

Deltacobra78
login
25 Settembre 2007 ore 19:01 1
Ciao ragazzi,
mi chiamo marco vi racconto il mio problema.
A luglio ho visto un piccolo trilocale qui a brescia in fase di ristrutturazione.
faccio la proposta d'acquisto con l'agenzia e mi fanno firmare una planimetria che riporta det misure.
Oggi in vista del preliminare mi viene data un'altra pianta :

- il soggiorno-cucina da 32 metri quadri e' diventato 28
la camera da letto matrimoniale da 14.30 e' diventata 14.06 ma praticamente un letto da 2metri per 2 non ci sta e soprattutto non ci stanno i comodini con quel letto!!! per cui anche i passaggi laterali saranno meno di 60 cm!!!

A PROPOSITO :che dimensione minima deve avere per brescia un letto matrimoniale e un armadio?
cosa faccio ora con chi me lo vuole vendere?
chiedo uno sconto oppure lascio perdere la casa????

vi prego aiutatemi!!!

grazie mille a tutti

marco
brescia
  • condominiale
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Martedì 25 Settembre 2007, alle ore 19:52
    Le norme non sono vincolanti in questo caso.
    Se il bene non è congegnale, non lo si acquista.
    Si definisce camera un locale dove si possa installare un letto, un armadio e vi si possa circolare liberamente.

Se ti piace l'immobile, fatti fare perlomeno un cospiquo sconto, altrimenti recedi dalla proposta a causa dell'evidente discordanza delle superfici.

Qui trovi precise informazioni per non sbagliare durante le fasi di acquisto dell'immobile:

http://www.condomini.altervista.org/Acq ... mobili.htm

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img bissa40
Chiedo aiuto agli esperti.Devo sostituire i climatizzatori con nuovi a pompa di calore e il portone d'ingresso senza ristrutturazione.Se tra gli esperti c'è qualcuno che...
bissa40 03 Aprile 2025 ore 22:47 1
Img massimo martini
Un saluto a tutti.Vorrei costruire un deposito Attrezzi/Legnaia nel giardino nei pressi di un edificio.Mi sono già informato presso il comune ed è sufficiente...
massimo martini 03 Aprile 2025 ore 16:36 1
Img Redazione Lavorincasa.it
Può essere interpretata una comunicazione legittima tramite whatsapp, di rifiuto alla prelazione d'acquisto di un immobile coereditato?...
Redazione Lavorincasa.it 03 Aprile 2025 ore 15:48 1
Img simone origgi
Buongiorno, volevo chiedere un vostro parere.Sto cercando di sistemare un accesso esterno al livello interrato di un immobile agricolo di proprietà.Eredito questa...
simone origgi 03 Aprile 2025 ore 13:13 3
Img francesco ancona
Buonasera.Nell'immagine allegata, in rosso sono evidenziati gli attuali arredi. Mi dareste qualche consigli per una miglior collocazione dei mobili ed una miglior sistemazione...
francesco ancona 02 Aprile 2025 ore 18:58 2
348.083 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI