menu-mob
Vai alla HomePage
Ricerca
Ricerca nella sezione specificata
  • progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • prezzi
  • computo
masthead/888/125
2005-09-22 10:01:45

Aiuto per caldaia

Rarpesella
login
22 Settembre 2005 ore 08:34 3
Dopo la consegna delle chiavi dell'appartamento acquistato ho "scoperto" che non c'era la caldaia? Il riscaldamento è autonomo (è una palazzina di soli due piani). Esiste una normativa a riguardo per la quale gli ex proprietari sono tenuti a lasciare la caldaia?
Grazie
  • dario70
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Giovedì 22 Settembre 2005, alle ore 08:42
    Ciao, ma la caldaia c'era? Di solito, negli atti, c'è una frase del tipo "nello stato in cui si trova..."
    Se l'hanno portato via hanno senz'altro sbagliato e penso che tu possa fare qualcosa.
    Saluti.
    LORY

• rarpesella
    0
    Giovedì 22 Settembre 2005, alle ore 08:46
    La caldaia c'era. So che posso fare qualcosa ma non so cosa. Ho già mandato una raccomandata a loro e al titolare dell'agenzia immobiliare che ha seguito la compravendita (non ho ancora ricevuto alcuna risposta) Ma poi che altro?

• dario70
    0
    Giovedì 22 Settembre 2005, alle ore 10:01
    Ciao, prova a sentire il Movimento Difesa del Cittadino: risponde ai quesiti degli utenti, fornendo una consulenza legale gratuita. Certo se poi occorrono azioni extragiudiziali, ci sono dei costi che dovrai pagare, però, per il momento, loro sapranno senz'altro consigliarti.
    Mi raccomandi, fammi sapere come va a finire... in giro ci sono delle persone davvero senza coscienza... per non dire altro!!!

LORENA

MDC
    --
    MOVIMENTO DIFESA DEL CITTADINO Roma Est -Via Zenodossio, 258 - 00176
    Tel. 06 21709590 - Tel./Fax 06 2753301

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img lor2
In due camere era stato posato PVC adesivo (incollato su marmo). Togliendo il PVC, era rimasta sul pavimento la colla, che un'impresa di pulizia ha tolto usando diluente sintetico...
lor2 15 Febbraio 2025 ore 17:07 1
Img anna lattuada
Buongiorno,ho necessità di ripavimentare almeno parzialmente il mio garage doppio molto grande (in lunghezza a rettagongolo quasi 70mq), di costruzione anni 80 in complesso...
anna lattuada 14 Febbraio 2025 ore 15:50 1
Img marco addario
Ciao a tutti, sperando di trovare qlc che si intenda di infissi e relative regolazioni, avrei bisognod i capire "cosa e dove" toccare per regolare l'anta di una porta finestra...
marco addario 13 Febbraio 2025 ore 15:40 3
Img massimil
Buongiorno.il palazzo in cui vivo non ha mai avuto un amministratore quindi ci arrangiamo tra di noi essendo un condominio piccolo. Negli ultimi anni il palazzo sta subendo gravi...
massimil 11 Febbraio 2025 ore 15:41 1
Img eleonora cavion
Buongiorno, sto progettando di cambiare cucina. La cappa dista dal foro della canna fumaria 2.8 metri, si trova sulla parete a 90° rispetto ai fornelli e il foro é di...
eleonora cavion 11 Febbraio 2025 ore 15:26 7
347.921 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI