• preventivi
  • ristrutturazione
  • progetto
  • cadcasa
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • prezzi
  • computo
sp
2005-09-22 10:01:45

Aiuto per caldaia

Rarpesella
login
22 Settembre 2005 ore 08:34 3
Dopo la consegna delle chiavi dell'appartamento acquistato ho "scoperto" che non c'era la caldaia? Il riscaldamento è autonomo (è una palazzina di soli due piani). Esiste una normativa a riguardo per la quale gli ex proprietari sono tenuti a lasciare la caldaia?
Grazie
  • dario70
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Giovedì 22 Settembre 2005, alle ore 08:42
    Ciao, ma la caldaia c'era? Di solito, negli atti, c'è una frase del tipo "nello stato in cui si trova..."
    Se l'hanno portato via hanno senz'altro sbagliato e penso che tu possa fare qualcosa.
    Saluti.
    LORY

• rarpesella
    0
    Giovedì 22 Settembre 2005, alle ore 08:46
    La caldaia c'era. So che posso fare qualcosa ma non so cosa. Ho già mandato una raccomandata a loro e al titolare dell'agenzia immobiliare che ha seguito la compravendita (non ho ancora ricevuto alcuna risposta) Ma poi che altro?

• dario70
    0
    Giovedì 22 Settembre 2005, alle ore 10:01
    Ciao, prova a sentire il Movimento Difesa del Cittadino: risponde ai quesiti degli utenti, fornendo una consulenza legale gratuita. Certo se poi occorrono azioni extragiudiziali, ci sono dei costi che dovrai pagare, però, per il momento, loro sapranno senz'altro consigliarti.
    Mi raccomandi, fammi sapere come va a finire... in giro ci sono delle persone davvero senza coscienza... per non dire altro!!!

LORENA

MDC
    --
    MOVIMENTO DIFESA DEL CITTADINO Roma Est -Via Zenodossio, 258 - 00176
    Tel. 06 21709590 - Tel./Fax 06 2753301

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img Redazione Lavorincasa.it
Una pavimentazione vinilica adesiva, che durata può avere?...
Redazione Lavorincasa.it 18 Luglio 2026 ore 14:13 4
Img amelia castiello
Sto ristrutturando questo appartamento e devo decidere che fare del muro tra soggiorno e cucina, quello dove poggia il divano. Dal lato della cucina sarebbe il muro con quella...
amelia castiello 17 Luglio 2026 ore 13:12 13
Img sampeji
Buonasera,chiedo un aiuto per comprendere visivamente la situazione di una casetta.So bene che il Vostro parere può essere solo parziale, però potrebbe essermi di...
sampeji 17 Luglio 2026 ore 11:46 3
Img mjkid79
Buongiorno,ci siamo accorti dopo ben 20 anni, in fase di vendita di un immobile, che al catasto il mappale non coincideva con il terreno sul quale era costruita casa. Essendo che...
mjkid79 16 Luglio 2026 ore 15:29 1
Img roberto renila
Buongiorno a tutti, Mi rivolgo a voi per chiedere consigli, essendo completamente inesperto in materia. Possiedo una casa in montagna di due piani, piuttosto spaziosa (circa 300...
roberto renila 16 Luglio 2026 ore 12:52 3
349.119 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI