Buongiorno, ho una presa intelligente Smart Ikea tradfri che comandavo con 2 interruttori diversi. Da quando ho sostituito la batteria a uno dei due ha perso l'impostazione e se... |
Buongiorno sono nuovo del forum e ce un dubbio che mi assilla da quando ho deciso di installare un climatizzatore nella zona notte al primo piano... Quanto costa ad oggi 2023 un... |
Buongiorno, provo a chiedere un parere anche qui. Stiamo valutando l'acquisto di un terreno (ci troviamo in Trentino). La ns idea è quella di costruire una villetta di due... |
Ciao a tutti,Voglio ringraziare in anticipo. Dopo aver letto alcuni post su questo forum sono riuscito a trovare il listino prezzi per lavori edili della camera di commercio. I... |
Ciao a tutti, sto per ristrutturare casa e avrò una zona in cui mettere una fila di Ikea Billy per un totale di 4.80m.In particolare vorrei due consigli e/o trucchi:1) le... |
Notizie che trattano Acquisto mobili Ikea in Svizzera che potrebbero interessarti
|
Pannelli solari da Ikea: sono convenienti?Impianti rinnovabili - Ikea, grazie alla partnership con l'azienda Wolmann, ha nel suo catalogo diversi modelli di pannelli solari a prezzi decisamente vantaggiosi. Converranno davvero? |
Guardaroba a giorno: per ogni spazio il modello giustoComplementi d'arredo - Il guardaroba a giorno è un elemento d'arredo pratico e versatile. Sono disponibili stili e modelli differenti a seconda dello spazio e delle preferenze. |
Rinnovare la cameretta dei bambini: 5 idee da copiare!Camerette - Mobili multifunzionali, camerette a ponte e carta da parati: scopriamo insieme 5 soluzioni economiche e di design per abbellire la stanza dei più piccoli |
Guardaroba a giorno: tutti i modelli di IKEAArmadi e cabine armadio - Ampia scelta di guardaroba a vista IKEA per chi vuole abiti appesi e piegati a giorno e non nascosti dietro alle ante, in camera da letto o nella cabina armadio. |
Trasforma il tuo ingresso grazie a Ikea con meno di 40 euroComplementi d'arredo - Spendendo meno di 40 euro, Ikea offre l'opportunità di acquistare un utile oggetto di design colorato con cui abbellire l'ingresso della casa e avere sempre ordine |
Accessori per l'organizzazione interna di un armadioArmadi e cabine armadio - Utilizzando accessori come grucce, contenitori, ganci e perfino portavaligia, è possibile organizzare al meglio ogni tipologia di guardaroba. Scopriamo come! |
Camere da letto Ikea: proposte per tutti i gustiCassettiere e comodini - La camera da letto è uno dei luoghi per definizione che richiede il massimo comfort possibile: ecco tante belle soluzioni proposte dal noto marchio svedese Ikea |
Arredare la casa al mare con Ikea: alcune idee e soluzioniSoluzioni progettuali - Grazie alla vasta scelta di complementi d'arredo Ikea, è possibile arredare ogni tipo di casa al mare a un prezzo contenuto, senza trascurare stile ed eleganza. |
Ikea: un futuro nell'ecommerce con la vendita di altri marchiComplementi d'arredo - Ikea, il gigante svedese nella vendita di salotti, cucine e mobili di vario genere a basso costo, studia una piattaforma per vendere prodotti della concorrenza. |