menu-mob
Vai alla HomePage
Ricerca
Ricerca nella sezione specificata
2005-07-04 10:31:02

Acquisto immobili

Papillon
login
04 Luglio 2005 ore 09:47 1
In caso di ipotesi di acquisto di immobile tra privati, oltre al sopralluogo, quali sono i documenti da richiedere in fase preventiva all'acquisto?
  • dario70
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Lunedì 4 Luglio 2005, alle ore 10:31
    Chiedi anche una copia della pianta catastale dell'abitazione, così da poter fare dei controlli a persone più competenti di noi (ad esempio geometra e notaio).

LORY

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img ascaniomontesi
Buonsalve signori,a 30 anni ho deciso di comprare (e ristruttuturare) una casa a Milano.È un appartamentino di 55/60 mq ricavato da una cascina eretta a metà '800...
ascaniomontesi 17 Settembre 2024 ore 18:17 2
Img jacopo costantini
Salve sono in procinto di effetturae il cappotto a casa , materiale utilizzato lana di roccia , oggi il costruttore mi dice che al primo strato in basso verra montato eps e poi si...
jacopo costantini 17 Settembre 2024 ore 14:37 1
Img lucagiudice
Ciao a tutti!Nella mia zona (alta valtellina) ho individuato un rudere di 40mq (praticamente sono presenti solo i primi pezzi di muro alla base e i vecchi travi collassati del...
lucagiudice 16 Settembre 2024 ore 20:55 2
Img .maria
Buongiorno, volevo sapere se il cilindro Cisa Astral Tekno Pro è efficace totalmente contro questo nuovo attrezzo per aprire anche le porte blindate. Grazie...
.maria 16 Settembre 2024 ore 15:15 3
Img elisalivorno
Buongiorno, vorrei sapere quale tipologia di bonifico bisogna scegliere per effettuare il bonifico [ristrutturazione edilizia o.risparmio energetico] e nella causale quale...
elisalivorno 16 Settembre 2024 ore 12:19 6
347.271 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI