menu-mob
Vai alla HomePage
Ricerca
Ricerca nella sezione specificata
2006-04-12 08:45:09

Abitabilità di un monolocale

Myemotion
login
12 Aprile 2006 ore 08:41 1
Salve a tutti, vorrei delle informazioni. Vorrei acquistare un terreno agricolo, dove potrei farci circa 44 mq di superficie residenziale.
Alcuni amici miei mi hanno detto che in linea di max nelle superfici residenziali serve abitabilità mentre nei non residenziali l''agibilità.
Vorrei sapere in questi 44 mq potrei ottenere abitabilità (essendo fatto tutto a norma impianti ecc.) e successivamente chiedere il passaggio di residenza dalla casa attuale a questo eventuale monolocale.
ovviamente ci sarebbe un bagno una cucina e una stanza da letto.
Che mi dite a riguardo? ci sono misure minime ecc..?
  • myemotion
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Mercoledì 12 Aprile 2006, alle ore 08:45
    Ho dimenticato di scrivere che non sarebbe un vero e proprio cambio di residenza ma di domicilio in quanto i due immobili risiedono sullo stesso territorio.

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img rossoblu4ever
Buongiorno,qualche giorno fa ho avuto una perdita nel bagno per cui si è reso necessario spaccare il pavimento per individuare il pavimento.La perdita è stata...
rossoblu4ever 22 Novembre 2024 ore 20:23 3
Img stefano perito
Salve a tutti e grazie in anticipo per l'aiuto che mi darete. ??sono in trattativa per l'acquisto di questa villetta e vorrei un consiglio da qualcuno più esperto di me.
stefano perito 22 Novembre 2024 ore 17:12 9
Img michele menghi
Buonasera a tutti,mi presento sono Michele.Ho 27 anni. Single. Attualmente vivo con i miei.Volevo un vostro aiuto riguardo alla disposizione per dei lavori che vorrei fare in un...
michele menghi 22 Novembre 2024 ore 14:38 1
Img danpiz
Buonasera, sto ristrutturando un appartamento di 100mq e per i pavimenti, pur avendo effettuato una ristrutturazione radicale con rifacimento del massetto, ho scelto il Deco Clap...
danpiz 22 Novembre 2024 ore 14:30 3
Img adrean
Buongiorno, hanno eretto parete in cartongesso lunga circa 60 cm che a me sembra storta (cioé non parallela ad altra parete (quest'ultima lunga circa 4 metri).In teoria...
adrean 20 Novembre 2024 ore 15:27 7
347.582 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI