• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage
2006-04-12 08:45:09

Abitabilità di un monolocale


Myemotion
login
12 Aprile 2006 ore 08:41 1
Salve a tutti, vorrei delle informazioni. Vorrei acquistare un terreno agricolo, dove potrei farci circa 44 mq di superficie residenziale.
Alcuni amici miei mi hanno detto che in linea di max nelle superfici residenziali serve abitabilità mentre nei non residenziali l''agibilità.
Vorrei sapere in questi 44 mq potrei ottenere abitabilità (essendo fatto tutto a norma impianti ecc.) e successivamente chiedere il passaggio di residenza dalla casa attuale a questo eventuale monolocale.
ovviamente ci sarebbe un bagno una cucina e una stanza da letto.
Che mi dite a riguardo? ci sono misure minime ecc..?
  • myemotion
    Myemotion Ricerca discussioni per utente
    Mercoledì 12 Aprile 2006, alle ore 08:45
    Ho dimenticato di scrivere che non sarebbe un vero e proprio cambio di residenza ma di domicilio in quanto i due immobili risiedono sullo stesso territorio.

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img .mar
Buonasera sono in trattativa per un ufficio ma i pavimenti mi lasciano perplesso poiché temo si tratti di linoleum/vinil amianto.Una parte è coperta da nuove...
.mar 24 Aprile 2024 ore 14:30 5
Img mandrake
Buongiorno a tutti, ho un antibagno, che appunto prima di un bel bagno l'ho usato per metterci il boiler elettrico dell'acqua calda (in alto a dx) e la lavatrice.Siccome non...
mandrake 23 Aprile 2024 ore 18:40 1
Img frassieros
CiaoVilletta singola dei primi anni 70 su due piani fuori terra, in lombardia. Vorrei recuperare il sottotetto, per creare una nuova unità abitativa. Sul lotto insistono i...
frassieros 22 Aprile 2024 ore 13:53 2
Img andreix
Salve a tutti,Ho una camera da letto che emana un odore sgradevole tipo di chimico che proviene dal muro che al di dilà ci passa la canna.fumaria di un vecchio camino a...
andreix 22 Aprile 2024 ore 13:23 2
Img claudio gmail
Buongiorno, nel mio comune è stata fatta una variante del piano regolatore a settembre 2023. Io ho chiesto che un mio terreno potesse diventare edificabile, con rgolare...
claudio gmail 20 Aprile 2024 ore 16:19 1
346.646 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI